up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento donna motociclismo

Abbigliamento donna motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento donna per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento donna

Marche di Abbigliamento donna

Di cosa ho bisogno per andare in moto?

Giacche

La giacca da motociclista da donna è una delle attrezzature motociclistiche importanti. Ti protegge in caso di collisione. La giacca ha imbottiture protettive in zone delicate del corpo, che sono la spina dorsale, i gomiti, le spalle e il tronco. Le giacche sono spesso dotate di armature e sono particolarmente adatte per l´equitazione.

Pantaloni

Il giusto paio di pantaloni da motociclista da donna aiuta a proteggere le gambe da eventuali danni in caso di caduta accidentale durante la guida di una moto. Questi pantaloni sono realizzati in tessuto resistente e sono impermeabili per mantenerti asciutto mentre piove e rilassarti in qualsiasi condizione atmosferica.

magliette polo

Le polo da moto da donna hanno una vestibilità unica che molte persone preferiscono durante la guida in moto. Questa maglietta non è molto attillata, quindi non si avvertono disturbi o limitazioni di movimento durante la guida. La polo da moto è molto comoda e ti mantiene rilassato durante le tue uscite. Puoi acquistare polo da Alpinestars , Akrapovic , Dainese , Bell , ls2 , GPR Exhaust Systems e Klim .

Tute antipioggia

La tuta antipioggia da moto da donna è uno dei pezzi essenziali dell´equipaggiamento per la guida di una moto. La causa principale è che una copertura impermeabile è tra le forniture più importanti per il comfort e la protezione quando piove e si guida una moto.

Camicie

Le magliette da motociclista da donna sono composte da materiali morbidi e confortevoli come il cotone. Le maglie utilizzate dai motociclisti sono a maniche lunghe e molte di esse sono realizzate in tessuto traspirante. Non sono né troppo stretti né troppo larghi.

Calzini

Le calze moto da donna sono studiate e create appositamente per le motocicliste. Le calze sono morbide e resistenti e forniscono una piacevole sensazione per il piede nella calza. Sviluppate appositamente per i motociclisti, le calze da moto manterranno i tuoi piedi comodi e asciutti in inverno.

Felpe

Le felpe biker da donna possono essere full zip, half zip o niente affatto. Scegli anche se preferisci indossare il cappuccio o meno. C´è una grande varietà di opzioni in modo che tu possa scegliere quella che meglio si adatta a ciò che desideri.

Magliette

La t shirt da moto da donna è un capo di abbigliamento che viene utilizzato dai motociclisti solitamente sotto le giacche. Generalmente viene utilizzato dai motociclisti nella stagione estiva perché le magliette sono molto ariose. Le magliette per motociclisti sono realizzate con un tessuto elastico, morbido e resistente.

Abiti

Le tute da motociclista da donna , note anche come tute da motociclista o tute da equitazione, sono indumenti specializzati progettati per fornire protezione e comfort ai motociclisti. Queste tute sono tipicamente costituite da una giacca e pantaloni progettati per essere indossati insieme come una singola unità, fornendo una copertura completa per l´automobilista.

Gilet

Il giubbotto da motociclista da donna è un articolo di equipaggiamento difensivo individuale utilizzato da indossare durante la guida. Il giubbotto da motociclista è un equipaggiamento fondamentale per la guida perché può salvare la vita o, per lo meno, controllare danni estremi in situazioni di incidente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere