up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ricambi dei componenti motociclismo

Ricambi dei componenti motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Ricambi dei componenti per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Ricambi dei componenti

Marche di Ricambi dei componenti

Quali sono le parti di una moto?

Freni
I freni sono una parte importante della motocicletta che viene utilizzata per controllare la velocità della motocicletta. La maggior parte dei freni delle motociclette funziona in modo simile al sistema dei freni a disco.

Carburatori
I carburatori vengono utilizzati per produrre una miscela infiammabile di benzina e aria che avvierà il motore e produrrà la forza motrice per far avanzare la motocicletta.

Pattini a catena
I cursori della catena sono utilizzati per collegare la catena alla guida della catena. Aiutano anche a ridurre il rumore della catena e vengono utilizzati per coprire la catena della motocicletta dalla fessura.

Guide catena
I guidacatena vengono utilizzati per forare la catena sul pignone posteriore. Se la catena fosse lasciata scorrere indietro, senza la guida fornita dalla guida della catena, sarebbe esposta a scaricarsi fuori sequenza.

Serbatoio di carburante
Un serbatoio del carburante per una motocicletta è un contenitore che contiene il carburante della motocicletta, tipicamente benzina, necessario per alimentare il motore della motocicletta. È uno dei componenti più importanti di una motocicletta, poiché fornisce il carburante necessario per il funzionamento della motocicletta.

Elettronica
elettronica della motocicletta viene utilizzata per creare correnti alternate per guidare la motocicletta e caricare la batteria. L´ elettronica della motocicletta trasforma o converte la corrente alternata in corrente continua per far funzionare la motocicletta.

Motori
Un motore motociclistico è un motore utilizzato per fornire energia a una motocicletta. I motori delle motociclette sono generalmente motori a scoppio interno a due o quattro tempi, ma anche altri tipi di motori, come Wankel e motori elettrici, fanno parte di una motocicletta.

Scarichi
Gli scarichi della motocicletta aiutano a mantenere livelli d´aria ottimali nel motore della tua motocicletta. Questi livelli ottimali riducono quindi la richiesta del motore di ingerire carburante aggiuntivo per bilanciare i livelli di aria contaminata.

Manubri per moto
Il manubrio della moto è un elemento tubolare di un sistema di sterzo per moto. I manubri forniscono una posizione di montaggio per la parte di gestione della motocicletta e aiutano a sostenere la quantità di peso del ciclista.

Candele di accensione
Le candele sono le parti essenziali del sistema di accensione della tua moto. La tensione viene trasmessa nel tappo dal suo fondo, rimbalzando da un elettrodo centrale a un elettrodo di base, producendo una scintilla che avvia il motore.

Sistema di sospensione
Il sistema di sospensione di una motocicletta è un componente fondamentale che aiuta a fornire una guida confortevole e sicura assorbendo gli urti e le vibrazioni causati da superfici stradali irregolari. È responsabile del supporto del peso della motocicletta, del pilota e del passeggero, oltre a fornire stabilità e controllo durante l´accelerazione, la frenata e le curve.
Il sistema di sospensione è tipicamente costituito da due parti principali: la sospensione anteriore e la sospensione posteriore. La sospensione anteriore è solitamente composta da una forcella telescopica, costituita da due tubi che scorrono su e giù per assorbire gli urti. La sospensione posteriore è tipicamente composta da un ammortizzatore o da una combinazione di ammortizzatori e molle, montati sul forcellone della motocicletta.

Trasmissione
La trasmissione di una motocicletta è il meccanismo che consente al pilota di cambiare marcia e trasferire la potenza dal motore alla ruota posteriore. È un componente cruciale che aiuta a controllare la velocità e l´accelerazione della motocicletta.

Maggiori informazioni sui pezzi di ricambio:
Le altre parti di ricambio includono Estetica e design, Pedane, Luci, Filtri, Ruote e molto altro. Puoi acquistare questi articoli da Akrapovic , Givi , GPR Exhaust Systems , Puig , Polisport e Sw motech .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere