Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scorpion

Informazioni su Scorpion
"Scorpion è un marchio di proprietà di KIDO SPORTS, uno dei produttori di abbigliamento e caschi per motociclisti più esperti e riconosciuti del settore. Utilizziamo le tecnologie più avanzate, metodi di produzione all'avanguardia e materiali per creare i migliori caschi per gli appassionati motociclisti. Con oltre 178 anni di esperienza, Scorpion progetta abbigliamento protettivo innovativo, accessibile e confortevole per rendere la tua esperienza di guida eccezionale e indimenticabile. Siamo impegnati nella ricerca continua e nel miglioramento dei prodotti che offriamo per migliorare l'esperienza dell'utente e superare le loro aspettative.
Scorpion è un marchio famoso e creativo che si pone all'avanguardia della produzione di abbigliamento e caschi per motociclisti. Con una rigorosa dedizione alla protezione, allo stile e alla funzionalità, Scorpion è diventato un termine ben noto tra gli amanti delle moto in tutto il mondo. I caschi di Scorpion sono progettati per soddisfare e superare gli standard del settore, offrendo ai motociclisti una sicurezza senza compromessi. I design all'avanguardia sono rigorosamente testati per fornire una protezione dagli impatti di ultima generazione, permettendo ai motociclisti di affrontare la strada aperta con tranquillità. Tessuti resistenti e cuciture accurate assicurano che il loro abbigliamento non solo garantisca protezione, ma anche resistenza alle rigide condizioni della strada.

Collezione di abbigliamento e caschi per moto di Scorpion

Le protezioni per moto di Scorpion sono sviluppate per essere ergonomiche e offrire una vestibilità comoda, che è fondamentale per lunghi viaggi. Di solito utilizzano pelle di alta qualità, materiali resistenti all'abrasione e tessuti resistenti agli urti per imbottitura e protezioni.
Le maschere per moto di Scorpion sono realizzate per proteggere gli occhi del pilota da diversi elementi, tra cui detriti, vento, polvere, insetti e raggi UV. Aiutano a mantenere una visione precisa e proteggono gli occhi da possibili pericoli sulla strada. I caschi per moto di Scorpion sono disponibili in una vasta gamma di stili e strutture, per venire incontro a diverse preferenze estetiche. I motociclisti possono scegliere tra una varietà di grafiche e colori.
I caschi integrali di Scorpion sono creati utilizzando materiali all'avanguardia come policarbonato, materiali proprietari o compositi in fibra di vetro. Questi materiali sono scelti per le loro proprietà leggere e la loro resistenza.
I caschi demi-jet di Scorpion offrono un equilibrio tra protezione, senso di libertà e ventilazione, ed è importante scegliere un casco che si adatti alle tue preferenze e alle tue esigenze specifiche.
I caschi modulari di Scorpion di solito presentano forme aerodinamiche per ridurre la resistenza al vento e la sollevazione a velocità elevate.
I caschi convertibili di Scorpion offrono ai motociclisti la flessibilità di adattarsi a diverse situazioni di guida, fornendo protezione integrale quando necessario e la comodità e la visibilità di un casco aperto."