up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Suggerimenti per scegliere una giacca pilota per una moto

Una giacca per motociclismo è un capo di abbigliamento specializzato progettato per fornire protezione al pilota in caso di caduta o incidente. Le giacche da moto sono realizzate con materiali durevoli, come pelle o tessuto, e sono progettate per adattarsi perfettamente al corpo del pilota per evitare svolazzi e resistenza del vento.
La scelta della giacca giusta è una parte importante della sicurezza in moto. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la giacca da motociclista giusta:

Il materiale della giacca è un fattore importante da considerare. La pelle è una scelta popolare perché è resistente e offre una buona protezione in caso di caduta. Anche le giacche in tessuto realizzate con materiali come nylon e poliestere sono una buona opzione e offrono una migliore traspirabilità e ventilazione. Cerca giacche con cuciture rinforzate e cerniere robuste.
Cerca una giacca da moto da donna che offra una protezione adeguata al tuo stile di guida. Cerca giacche con armature su gomiti, spalle e schiena. Questi possono aiutare ad assorbire l´impatto in caso di caduta. Alcune giacche sono inoltre dotate di armature rimovibili o opzionali. Scegli una giacca che offra la protezione di cui hai bisogno senza sacrificare il comfort.
La vestibilità della giacca è importante sia per il comfort che per la sicurezza. Una giacca che calzi correttamente dovrebbe essere aderente senza essere troppo stretta e non dovrebbe limitare i tuoi movimenti o impedire la tua capacità di azionare i comandi della motocicletta. Assicurati di provare la giacca mentre sei seduto sulla tua moto per garantire una vestibilità adeguata.
Mentre la sicurezza dovrebbe essere la preoccupazione principale, ci sono una varietà di stili disponibili per soddisfare il tuo gusto personale. Scegli uno stile che ti piace e che si adatta alle tue esigenze.
Considera le condizioni meteorologiche in cui viaggerai quando scegli una giacca. Le giacche con fodere rimovibili o opzioni di ventilazione possono essere più versatili e consentono di adattarsi alle mutevoli condizioni meteorologiche.
Scegli un marchio rispettabile che abbia una buona reputazione per la produzione di abbigliamento motociclistico di qualità. Cerca marchi che offrano garanzie e abbiano recensioni positive da altri motociclisti.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una giacca da motociclista che offra il giusto livello di protezione, comfort e stile per le tue esigenze di guida in moto. Puoi acquistare queste giacche da marchi come Alpinestars , Dainese , ls2 , Klim e Furygan .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere