up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Abbigliamento intimo tecnico

()
load

Come scegliere l´abbigliamento intimo moto?

L´intimo da moto per donna è un articolo di equipaggiamento protettivo per moto . Viene utilizzato sotto una tuta da motociclista, generalmente è più vicino alla pelle e può avere una fodera singola o doppia. L´intimo da moto riduce le possibilità di sfregamento o gonfiore del cavallo durante i lunghi viaggi. La biancheria intima è realizzata in materiale traspirante come poliestere o nylon per mantenere la pelle asciutta. Puoi acquistare biancheria intima da moto da donna da Klim , Seventy Degrees , Macna e VQuatro .

Suggerimenti per scegliere l´intimo da moto

Sarà meglio se misuri con precisione le misure della tua biancheria intima come la vita e l´anca.
Se guidi quando fa caldo, cerca biancheria intima con pannelli in rete o altre caratteristiche di ventilazione per mantenerti fresco. Se guidi quando fa freddo, considera la biancheria intima termica o altri materiali isolanti per tenerti al caldo.
Se la tua pelle è sensibile, prova a scegliere biancheria intima che fornisca un flusso d´aria adeguato. Per la vestibilità più appropriata sotto i vestiti, scegli biancheria intima che abbia una cintura flessibile in modo che possa adattarsi facilmente a te e mantenerti rilassato.
Anche la biancheria intima a vita alta può essere una scelta adatta se ti senti più a tuo agio.
Alcuni indumenti intimi da moto sono dotati di imbottiture in zone strategiche, come i fianchi o il coccige, per fornire una protezione extra in caso di caduta. Considera se questo tipo di imbottitura è importante per te e scegli di conseguenza.
La biancheria intima di qualità durerà più a lungo e fornirà una migliore protezione e comfort nel tempo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere