up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Berretti e cappelli

()
load

Posso indossare un berretto mentre guido una moto?

Passamontagna

Un passamontagna per motociclismo è un tipo di copricapo che copre la testa, il collo e il viso, lasciando scoperti solo gli occhi e talvolta la bocca. È progettato per fornire protezione dal vento, dal freddo e dai detriti durante la guida di una moto, nonché per migliorare il comfort e la sicurezza.
Un passamontagna in genere si adatta perfettamente alla testa e può essere realizzato con una varietà di materiali, tra cui cotone, lana e tessuti sintetici come poliestere e spandex. Alcuni passamontagna sono inoltre dotati di pannelli di ventilazione per aiutare a regolare la temperatura e l´accumulo di umidità, mentre altri possono avere caratteristiche aggiuntive come paraorecchie integrati o una mentoniera per una maggiore protezione.

Berretto invernale

Un berretto invernale per motociclismo è un tipo di copricapo progettato per fornire calore e protezione dal freddo durante la guida in condizioni climatiche più fredde. Questi berretti sono generalmente realizzati con materiali spessi e isolanti come lana o pile per aiutare a mantenere la testa e le orecchie del ciclista calde.
I berretti invernali per la guida in moto possono anche presentare elementi di design aggiuntivi per migliorare il comfort e la funzionalità.
Puoi acquistare cappellini invernali di questi marchi: Alpinestars , Akrapovic , Dainese , Klim e RST .

Cappuccio con cinturino

Un berretto con strapback per motociclismo è un tipo di berretto che presenta un cinturino o una fibbia regolabile sul retro del berretto. Ciò consente al ciclista di regolare la vestibilità del berretto in base alle dimensioni della testa, garantendo una vestibilità comoda e sicura durante la guida.
I cappellini strapback per motociclismo sono in genere realizzati con materiali durevoli come pelle, cotone o poliestere e possono avere caratteristiche aggiuntive come pannelli di ventilazione per aiutare a regolare la temperatura e l´accumulo di umidità. Possono anche avere una visiera o una visiera ricurva per aiutare a proteggere gli occhi del pilota dal sole o dalla pioggia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere