up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una maglietta per una moto?

Le camicie a maniche lunghe sono una buona opzione da indossare per andare in moto perché sono utili per proteggere le braccia dal caldo e dal freddo. Queste camicie coprono adeguatamente l´intero braccio, le cosiddette camicie a maniche lunghe e molte di esse sono designate da una striscia lineare. Non sono molto attillati né molto larghi. Alcune camicie a maniche lunghe da donna hanno una fascia elastica in vita che viene utilizzata per adattare la camicia vicino alla vita. Dall´altro lato, ci sono alcune magliette a maniche lunghe da donna che sono piuttosto strette nella regione del polso ma l´intera manica è flessibile. Le camicie a maniche lunghe sono un´ottima scelta per andare in moto. Puoi acquistare le migliori magliette da Klim , Lucky , Brandit e Dickies .
La camicia a maniche corte è la moda più importante, si osservano in diversi stili di camicie. La camicia a maniche corte copre la spalla e va sopra il gomito. Alcune donne preferiscono avere una vestibilità ampia per la sua flessibilità e ad altre piace indossare una vestibilità aderente. Le camicie a maniche corte sono disponibili in una varietà e marchi diversi.

Suggerimenti per scegliere una camicia per la moto

Scegli una camicia realizzata con fibre di materie prime come il cotone perché dura a lungo, è rilassante da indossare e consente la ventilazione.
Il comfort dovrebbe essere la massima priorità nella scelta della maglia per la guida in moto.
Assicurati che la maglietta calzi bene e non limiti i tuoi movimenti. Avrai bisogno di una maglietta comoda e che ti permetta di muoverti liberamente sulla bici.
Scegli uno stile che si adatti al tuo gusto personale e al tipo di guida che farai. Sono disponibili molti stili diversi di camicie da motociclista, dalle classiche giacche di pelle alle opzioni più moderne e sportive.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere