up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una felpa con cappuccio per una moto?

La felpa con cappuccio da moto viene utilizzata durante i loro viaggi in moto perché la brezza è sempre più intensa. La felpa con cappuccio da moto da donna è realizzata con materiale resistente in modo che possa resistere a condizioni climatiche avverse. Di solito è costituito da materiali come lana, pile o talvolta fibre sintetiche. La felpa con cappuccio da moto è la scelta più adatta se stai cercando qualcosa che sia relativamente duraturo e alla moda per la guida. Puoi acquistare felpe per moto da Alpinestars , Dainese , Klim , Furygan e Spidi .

Suggerimenti per scegliere una felpa con cappuccio da donna per una moto

Esistono in particolare due tipi di felpe con cappuccio da moto, una con cerniere e l´altra senza cerniere. Le felpe con cappuccio da moto con cerniera sono perfette per andare in moto perché devi aggiungere molti altri capi di abbigliamento importanti. Puoi indossare un gilet o qualsiasi altro oggetto protettivo sotto queste felpe senza alcuna difficoltà e questo tipo di felpa con cappuccio ti mantiene comodo durante le lunghe pedalate.
Le felpe con cappuccio sono prodotte con molti materiali diversi. In generale, puoi notare che le felpe con cappuccio sono realizzate con tessuti caldi perché le felpe con cappuccio vengono solitamente utilizzate per mantenere il corpo caldo.
Le felpe per moto da donna sono spesso dotate di una fascia adattabile al polso e in vita. In modo che tu possa impedire all´aria di entrare nella felpa stringendo i polsini e la vita.
Anche la felpa con cappuccio è disponibile in due stili: stampata o semplice.
Scegli uno stile che si adatti al tuo gusto personale e al tipo di guida che farai. Sono disponibili molti stili diversi di felpe con cappuccio da moto, dalle classiche felpe con zip a opzioni più corazzate e protettive.
Considera le condizioni meteorologiche in cui viaggerai. Se viaggerai con tempo più fresco, cerca felpe con una fodera termica o un materiale più spesso. Se pedalerai con tempo più mite, cerca felpe con cappuccio con tessuto traspirante o opzioni di ventilazione per mantenerti fresco.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere