up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i pantaloni da moto?

I pantaloni da motociclista da donna sono pantaloni che vengono indossati dai motociclisti e sono particolarmente indicati per la guida. Questi pantaloni hanno protezioni nelle zone delicate come il ginocchio per proteggerli da eventuali danni in caso di scivolamento o incidente. I pantaloni da moto hanno un´imbottitura interna che ti mantiene rilassato durante le lunghe corse. I pantaloni da motociclista da donna sono realizzati in materiale resistente come la pelle o lo spandex e sono traspiranti. Il fattore traspirante aiuta a mantenere le gambe prive di sudore e asciutte in modo che non ci siano accumuli di batteri e prurito. Il tessuto di questi pantaloni è resistente all´acqua per tenerti asciutto durante le uscite sotto la pioggia. Puoi acquistare questi pantaloni da Alpinestars , Dainese , ls2 , Klim e Furygan .

Suggerimenti per scegliere i pantaloni da moto

Quando si scelgono i pantaloni da moto , la prima cosa a cui pensare è il materiale dei pantaloni. I pantaloni devono essere realizzati in materiale resistente all´acqua e all´abrasione che ti manterrà asciutto sotto la pioggia e manterrà le tue gambe al sicuro in caso di caduta. Quindi controlla attentamente il materiale dei pantaloni.
La maggior parte dei pantaloni da equitazione utilizza un cinturino o una chiusura in velcro per stringere la vita. Ma per alcune persone, stringere tutto insieme vicino alla vita è fastidioso soprattutto quando fa freddo quando indossano abiti pesanti con un caldo giubbotto caldo. Quindi scegli lo stile dei pantaloni in base alla tua scelta. I pantaloni da equitazione dovrebbero essere comodi da indossare, consentendo facilità di movimento e ventilazione per mantenerti fresco nelle giornate calde. Cerca pantaloni con pannelli elasticizzati o cinturini elastici e materiali traspiranti come rete o pelle traforata.
Assicurati che i pantaloni calzino bene e siano comodi da indossare per lunghi periodi di tempo. Cerca pantaloni con cinturini regolabili e valuta la possibilità di provare taglie e stili diversi per trovare la soluzione migliore per il tuo tipo di corpo.
Assicurati di scegliere i pantaloni con una robusta cerniera utilizzata sui fianchi delle gambe per un comodo accesso o sui polsini per disegnare quello spazio attorno alle tue scarpe. Inoltre, una patta dovrebbe avvolgere ogni cerniera per bloccare la brezza e l´umidità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere