up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una polo per una moto?

Le polo da moto non sono molto aderenti. Non sentirai limitazioni di movimento durante la guida. La polo da motociclista è più ampia di una camicia normale. Se usi polo da motociclista , dovrebbero essere lunghe e sufficienti a coprire la schiena e la parte anteriore ed essere realizzate con materiale arioso per mantenerti ventilato. Queste magliette sono realizzate in cotone o talvolta in fibre sintetiche. Puoi acquistare polo da motociclista da Akrapovic, Macna, Segura e Scott.

Suggerimenti per scegliere le polo da moto da donna

Quando scegli le polo da moto da donna , assicurati che il materiale sia traspirante in modo che il calore del tuo corpo non aumenti a causa della sudorazione estrema. I materiali traspiranti sono perfetti per le polo da motociclista . Un metodo semplice per verificare che una polo abbia qualità di assorbimento dell´umidità è verificare che debba avere tratti repellenti al sudore e caratteristiche antiodore.
Scegli la taglia corretta della polo perché se indossi una maglietta ampia è molto scomoda per te durante la guida e se scegli una maglietta molto attillata limita i movimenti del tuo corpo durante la guida. Quindi controlla prima la taglia della maglietta e poi seleziona quella che ti si addice in modo appropriato.
Scegli una polo resistente e in grado di resistere all´usura della guida in moto. Cerca una camicia con cuciture rinforzate o doppie cuciture ed evita camicie con bottoni o cerniere che possono rompersi o allentarsi durante una corsa.
I negozi che offrono le migliori polo per motociclisti sono Furygan , Macna , Akrapovic , Segura e Scott .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere