up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Scaldacollo - Colore: Grigio

()
load

Perché i motociclisti indossano le ghette?

Uno scaldacollo è meglio definito come un tubo di tessuto che copre il viso e il collo dalla luce del sole o dal freddo. Uno scaldacollo è un tubo sigillato di stoffa, spesso fibra imbottita, pile merino, wicking artificiale o materiale filettato, che viene fatto cadere dentro e fuori sopra la testa. Nelle giornate di sole proteggono i motociclisti dalle scottature senza l´ausilio di creme solari. In inverno, coprono il collo e possono fornire un ulteriore strato di calore al collo e al viso del motociclista, contribuendo a mantenerlo comodo durante le corse con tempo freddo. Le ghette per il collo sono un fantastico capo di abbigliamento che ti protegge dalla luce del giorno e dalle temperature rigide.

Molti motociclisti indossano le ghette per il collo come accessorio di moda, poiché sono disponibili in un´ampia gamma di colori e design per adattarsi a qualsiasi stile o gusto personale.
Guidare una moto espone il motociclista a polvere, detriti e insetti, che possono essere irritanti o addirittura pericolosi. Le ghette per il collo possono fornire una barriera tra il viso del ciclista e queste particelle, aiutando a prevenire irritazioni o lesioni.
In alcuni casi, i motociclisti indossano ghette per il collo come mezzo per prevenire la diffusione di germi o malattie. In particolare, durante la pandemia di COVID 19, molti motociclisti hanno scelto di indossare ghette per il collo come copertura per il viso per aiutare a prevenire la diffusione del virus.
Nel complesso, le ghette per il collo sono un accessorio versatile che può fornire una serie di vantaggi per i motociclisti, dalla protezione dalle intemperie al calore e allo stile aggiunti. Puoi acquistare questi scaldacollo di questi marchi: Segura , OJ , Bering , Buff e Wind X treme .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere