up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegli le magliette per i motociclisti?

La t shirt da motociclista è una parte importante dell´abbigliamento da moto che viene utilizzato regolarmente dai motociclisti. Comunemente, viene utilizzato dai motociclisti quando vanno in sella quando fa caldo perché le magliette sono ben ventilate. La maglietta senza maniche per motociclisti è solitamente realizzata con un materiale flessibile, leggero e resistente ed è lavabile in lavatrice. Le t shirt a maniche corte per motocicliste hanno molti layout e tessuti diversi come cotone e materiali sintetici. Puoi acquistare magliette da moto di molti marchi famosi Alpinestars , Akrapovic , Dainese , Bell e GPR Exhaust Systems .

Suggerimenti per scegliere le magliette per i motociclisti

Scegli una maglietta da moto realizzata in tessuto traspirante perché la traspirabilità è molto importante mentre guidi una moto. Una t shirt traspirante ti manterrà asciutto e lontano dal sudore.
La taglia della t shirt è un altro fattore importante nella scelta di una t shirt da moto perché indossando una t shirt attillata non puoi muovere liberamente le braccia. Scegli una maglietta che ti stia bene e che sia comoda da indossare per lunghi periodi di tempo. Evita le magliette larghe che possono sventolare al vento o sollevarsi durante la guida.
Scegli la t shirt in base al tuo tipo di corpo e al tipo di guida che vuoi fare perché ci sono molti tipi diversi di t shirt per diversi stili di guida.
Prendi in considerazione la possibilità di scegliere una maglietta con accenti riflettenti o colori vivaci per aumentare la tua visibilità agli altri conducenti sulla strada.
Scegli una t shirt che corrisponda al tuo stile e alle tue preferenze personali. Sono disponibili molti stili diversi di magliette da moto, dalle classiche magliette nere con disegni semplici a magliette più colorate e grafiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere