up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una tuta per andare in moto?

La tuta in pelle per la guida in moto è uno degli attrezzi importanti. Queste tute sono indossate da motociclisti professionisti che offrono il più elevato livello di sicurezza e praticità durante la guida su pista. La tuta in pelle è favorevolmente preferita dai motociclisti grazie al suo vigoroso scudo antigraffio e all´adattabilità. La tuta da donna in pelle da moto è disponibile in molti modelli e taglie diversi, quindi è una tua scelta scegliere quella che fa per te. Puoi acquistare tute da moto da donna da Alpinestars , Dainese , Klim , RST e Held .

Suggerimenti per scegliere la tuta per andare in moto

Per prima cosa, devi decidere che tipo di abito vuoi, un pezzo o due pezzi. Il tipo di tuta che scegli dipende dal tipo di guida per cui desideri acquistare la tuta. Una tuta intera è adatta per la pista, ma per la normale guida su strada è meglio una tuta a due pezzi . Quindi scegli la tuta in base alle tue esigenze di guida.
La seconda cosa da considerare è il materiale della tuta. Cerca un abito realizzato con materiali durevoli e resistenti all´abrasione come la pelle o i tessuti. Questi materiali possono resistere all´impatto e all´abrasione in caso di incidente.
Prendi in considerazione la scelta di una tuta con protezione integrata, come un´armatura o un´imbottitura per spalle, gomiti e ginocchia. Cerca tute che siano state testate e certificate per soddisfare gli standard di sicurezza.
Cerca una tuta con una buona ventilazione per mantenerti fresco e comodo durante la guida. I pannelli in rete e le perforazioni nella tuta possono aiutare ad aumentare il flusso d´aria e ridurre la sudorazione.
Cerca una tuta che offra protezione dagli elementi. Le tute con materiali impermeabili o resistenti all´acqua possono tenerti asciutto in caso di pioggia, mentre le tute con isolamento possono tenerti al caldo quando fa freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere