up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una tuta antipioggia per la moto?

La tuta antipioggia è uno dei pezzi importanti dell´abbigliamento da motociclista . Le tute antipioggia per moto sono un equipaggiamento protettivo contro la pioggia ragionevole per i motociclisti che amano percorrere lunghe distanze. Questa tuta offre uno scudo antipioggia ultraleggero per una guida confortevole. Puoi acquistare tute antipioggia da Alpinestars , ls2 , Held , Spidi e Seventy Degrees .

Suggerimenti per scegliere una tuta antipioggia da donna per una moto

Quando inizi a scegliere la tuta antipioggia è essenziale determinare se hai bisogno di una tuta antipioggia impermeabile o resistente all´acqua. La tuta impermeabile include una copertura adeguata per confermare che il motociclista rimanga asciutto ed è adatto a forti piogge ma per un breve giro in condizioni meteorologiche incerte, una tuta antipioggia resistente alla pioggia è perfetta che evita l´umidità e aiuta a mantenerti asciutto durante l´intera corsa. Cerca una tuta antipioggia che si adatti bene e consenta facilità di movimento durante la guida. Una tuta ampia o ampia può essere scomoda e sbattere al vento, mentre una tuta attillata può limitare i movimenti ed essere scomoda durante le lunghe pedalate.
Scegli una tuta antipioggia resistente e in grado di resistere all´usura della guida in moto. Cerca un abito con cuciture rinforzate, cerniere robuste e materiali resistenti agli strappi.
Cerca tute antipioggia dotate di caratteristiche aggiuntive, come polsini, colletto e vita regolabili e un cappuccio che può essere riposto in una tasca quando non viene utilizzato.
Assicurati che la tuta antipioggia sia compatibile con gli altri indumenti da moto, come il casco e gli stivali. Cerca un abito che abbia una cerniera a tutta lunghezza, così puoi indossarlo e toglierlo facilmente sopra la tua attrezzatura.
Controllare il materiale della tuta antipioggia prima dell´acquisto. Dovrebbe essere realizzato con materiale resistente in modo che possa servirti a lungo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere