up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una ghetta per il collo per andare in moto?

Uno scaldacollo è un importante equipaggiamento motociclistico. È un pezzo di stoffa realizzato per coprire il collo e il viso dalla luce del sole o dalle situazioni fredde. Nelle giornate calde e soleggiate, proteggono il motociclista dall´acquisire scottature senza l´aiuto della protezione solare.
Scegli una ghetta per il collo che sia comoda da indossare e che si adatti perfettamente al collo senza essere troppo stretta. Cerca ghette per il collo con cuciture piatte per evitare irritazioni e sfregamenti.
Cerca ghette per il collo realizzate con materiali leggeri e traspiranti in grado di assorbire l´umidità e asciugarsi rapidamente. I buoni materiali includono miscele di poliestere, nylon e spandex.
Alcune ghette per il collo offrono protezione UV per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole. Cerca ghette per il collo con un fattore UPF di 30 o superiore.
Scegli una ghetta per il collo che corrisponda al tuo stile personale e sia appropriata per la guida in moto. Cerca ghette per il collo con accenti riflettenti per migliorare la visibilità notturna.
Assicurati che la ghetta per il collo sia traspirante per evitare il surriscaldamento e l´accumulo di umidità. Cerca ghette per il collo con pannelli in rete o perforazioni per una maggiore traspirabilità.
Una disposizione tubolare che trascini sopra la testa è il miglior design di ghette per il collo per il ciclista, quindi scegli questo tipo di ghette per il collo perché sono comode da indossare e notevolmente adattabili.
I marchi che offrono ghette per il collo sono Buff , Adidas , Wind X treme , Cairn e Cerda Group .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere