up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere il copricapo per una moto?

Il berretto per un motociclista è creato per offrire sicurezza durante la guida di una moto. Grazie al suo design, può essere indossato facilmente sotto un casco, tenendo il sole lontano dalla testa o contando uno strato di calore durante i mesi invernali. La visiera per motociclista consente di schermare gli occhi o coprirli dalle gocce di pioggia. I cappucci sono solitamente realizzati con materiale sintetico traspirante per tenere la testa al riparo dal sudore.

Un passamontagna per motociclisti è un copricapo, una cuffia per il collo e una maschera per il viso che funge da tutto in uno, permettendoti di avvolgere la maggior parte della pelle esposta. Ci sono molti vantaggi dei passamontagna per i motociclisti . Un minor numero di aperture indica più calore e un minor rivestimento indica meno peso e una vestibilità rilassata se utilizzato con un casco da motociclista.

Scegli il copricapo in base allo stile della tua guida. Per la guida fuoristrada ci sono diversi copricapi e così via.
Scegli il copricapo in base alle dimensioni e alla forma della tua testa, il che significa scegliere il copricapo che si adatta correttamente alla tua testa. Un copricapo largo o molto stretto non è comodo per la guida.
Il copricapo dovrebbe essere comodo da indossare, soprattutto per lunghi periodi di tempo. Sono disponibili in diverse dimensioni e forme per adattarsi a una varietà di forme della testa e caratteristiche come la ventilazione e i materiali traspiranti possono aiutare a mantenere il motociclista fresco e asciutto.

Lo stile del copricapo che scegli può anche dipendere dalle preferenze personali e dall´aspetto generale del tuo abbigliamento da equitazione. I caschi sono disponibili in una varietà di colori e design per abbinarsi al tuo stile.
I marchi che offrono copricapo per motociclisti sono Alpinestars , Dainese , Klim , Scott e 100percent .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere