up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i guanti da moto?

I guanti da moto dovrebbero essere una componente importante del tuo abbigliamento da moto. Indossando i guanti da moto sei in grado di tenerli coperti da graffi e tagli se dovessi sfilarti dalla moto.
Oltre a questo, ricorda che una varietà di elementi come le pietre viene solitamente lanciata durante la guida, quindi se non usi i guanti, le tue mani sono più esposte ai danni. I guanti da moto sono generalmente realizzati in pelle, tessuto o una combinazione di entrambi. I guanti in pelle offrono protezione e durata eccellenti, ma possono essere meno traspiranti dei guanti in tessuto. I guanti in tessuto sono leggeri e traspiranti, ma potrebbero non offrire lo stesso livello di protezione dei guanti in pelle. Considera le condizioni meteorologiche in cui viaggerai e scegli guanti realizzati con un materiale adatto a tali condizioni.
I guanti per motociclisti non si limitano a fornire protezione, tuttavia, ti consentono anche di rimanere rilassato durante la guida sotto forti piogge, forti brezze e raggi del sole cocente, permettendoti di concentrarti completamente e rimanere cauto. Inoltre, un paio di guanti adatti ti consentirà di tenere una presa e gestire i comandi della tua moto.
Ci sono alcuni fattori essenziali a cui pensare quando si seleziona quale guanto da moto è adatto a te. Potresti anche desiderare di avere numerose paia di guanti per diversi stili di guida.
Il modo in cui guidi la tua moto è un fattore fondamentale da inserire nella recensione. Cerca guanti che offrano una protezione adeguata per le tue mani, come protezioni rigide sulle nocche, palmi rinforzati e chiusure dei polsi per evitare che i guanti si stacchino in caso di incidente. Il livello di protezione necessario può variare a seconda del tipo di guida che farai.

Scegli guanti resistenti alle intemperie perché a volte c´è forte pioggia o vento, quindi i tuoi guanti richiederanno che tu sia in grado di sopportare le situazioni meteorologiche più difficili.
I guanti da moto dovrebbero adattarsi perfettamente ma non essere troppo stretti o restrittivi. I guanti troppo larghi possono scivolare sulle mani e ridurre la presa sul manubrio. Assicurati di provare i guanti prima di acquistarli e assicurati che si adattino bene.

I guanti da moto devono essere comodi e non limitare i movimenti delle mani o sentirsi a disagio dopo lunghi periodi di utilizzo. Prendi in considerazione guanti con caratteristiche come materiali traspiranti, ventilazione e imbottitura nelle aree che potrebbero entrare in contatto con il manubrio.

I costi differiscono in particolare quando si tratta di guanti da moto. Scegli i guanti che sono in base al tuo budget.
I marchi che offrono guanti per motociclisti sono Alpinestars , Furygan , Leatt , Spidi e Shot .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere