up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere la biancheria intima per andare in moto?

La scelta degli strati di base giusti per guidare una moto è importante per garantire comfort e sicurezza su strada. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere gli strati di base giusti per la guida :

Le condizioni meteorologiche in cui viaggerai giocheranno un ruolo importante nel determinare il tipo di strati di base che dovresti scegliere. Quando fa caldo, potresti scegliere strati di base realizzati con materiali che assorbono l´umidità, come poliestere o nylon, per mantenerti fresco e asciutto. Quando fa più freddo, potresti scegliere strati di base realizzati con materiali isolanti, come lana o tessuti sintetici progettati per il freddo.

Quando guidi una moto, vuoi stare fresco e comodo. Cerca strati di base realizzati con materiali traspiranti che consentano all´aria di circolare intorno al corpo. Questo ti aiuterà a mantenerti fresco e ti impedirà di surriscaldarti. Scegli anche biancheria intima da motociclista che sia sufficientemente imbottita, rilassante e leggera; l´intimo traspirante renderà il viaggio ancora più piacevole perché mantiene la pelle asciutta e rilassata.

Gli strati di base che scegli dovrebbero adattarsi perfettamente alla tua pelle, ma non essere troppo stretti. Ciò contribuirà a eliminare l´umidità e a mantenerti a tuo agio. Se lo strato di base è troppo largo, potrebbe accumularsi e causare disagio o sfregamento.

Scegli materiali che assorbono l´umidità. Quando guidi una moto, puoi sudare. Cerca strati di base realizzati con materiali traspiranti che ti aiutino a mantenerti asciutto e comodo.

Pensa alla protezione. Gli strati di base possono anche fornire una certa protezione in caso di incidente. Cerca strati di base realizzati con materiali resistenti all´abrasione, come il Kevlar o altri tessuti sintetici progettati per resistere a urti e abrasioni.
intimo per la guida in moto deve avere un´imbottitura adeguata per proteggere il corpo da qualsiasi tipo di danno e deve essere realizzato in materiale antibatterico per evitare l´accumulo di batteri. Nel complesso, la scelta degli strati di base giusti per guidare una moto consiste nel trovare il giusto equilibrio tra comfort e protezione. Considera il tempo, la vestibilità, i materiali e la protezione offerti dagli strati di base che stai prendendo in considerazione per prendere una decisione informata.

La t shirt a maniche lunghe si usa come intimo anche con le tute da equitazione. Queste magliette mantengono il tuo corpo caldo e confortevole quando fa freddo e ti consentono anche di muoverti liberamente senza alcuna restrizione.
Scegli la biancheria intima che dovrebbe calzarti bene. Troppa biancheria intima aderente limita i movimenti del corpo ed è quindi irritante e anche una biancheria larga è scomoda durante la guida. I marchi che offrono biancheria intima da moto sono X BIONIC , Helly Hansen , Odlo , Joma e Umbro .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere