up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere le migliori magliette per bambini in moto?

Le magliette da moto per bambini sono preparate in più materiali e stili distinti. I materiali di prima qualità come cotone, materiali sintetici e talvolta miscele di fibre di cotone sono importanti.
Le magliette da bici sono disponibili in due tipi diversi, una è una maglietta a maniche corte e l´altra è una maglietta a maniche lunghe. Sono essenziali per aiutare a proteggere le braccia e le parti del corpo dalle eruzioni cutanee e aiutano a mantenere il calore corporeo durante la stagione invernale.

Tipi di magliette da moto

La t shirt a maniche lunghe ha maniche lunghe dalla spalla al polso ed è molto utile per proteggere le braccia nella stagione invernale dal freddo e anche per tenerle coperte dai raggi del sole nella stagione estiva.
La t shirt a maniche corte ha mezze maniche dalla spalla al mezzo braccio ed è l´ideale per il bel tempo perché ti mantiene ventilato e allontana il sudore dalla pelle.

Scegli magliette realizzate con materiali di alta qualità, come cotone o tessuti traspiranti, resistenti e traspiranti. Assicurati che la maglietta sia comoda da indossare e non limiti i movimenti. I fili di tessuto naturale come il cotone sono resistenti, comodi da curare e lasciano respirare la pelle. Scegli magliette realizzate con materiali di alta qualità e progettate per resistere all´usura.
Il comfort dovrebbe essere l´aspetto finale nella scelta della migliore t shirt. Scegli la taglia corretta della t shirt perché una t shirt attillata o larga è molto scomoda durante la guida.
Cerca magliette con disegni divertenti e adatti all´età che il tuo bambino si divertirà a indossare. Puoi scegliere magliette con grafiche o disegni legati alla motocicletta che si abbinano al loro stile personale.
I marchi che offrono le t shirt per motociclisti sono Alpinestars , Klim , Leatt , Shot ,, e Dainese .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere