up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono gli scaldabraccia e le gambe per moto e come sceglierli?

Gli scaldabraccia e le gambe sono una parte importante dell´equipaggiamento motociclistico. Gli scaldabraccia e le gambe per motociclette consentono ai motociclisti di adattarsi rapidamente alle mutevoli situazioni meteorologiche vissute. In estate ti terrà lontano dal caldo e in inverno ti fornirà un calore sufficiente.

Sono anche la scelta migliore per i tour in montagna, dove la temperatura può variare molto. Quindi, gli scaldabraccia e le gambe per motociclette sono molto utili per i motociclisti per mantenerli caldi, ventilati e comodi.

Cerca riscaldatori realizzati con materiali termici di alta qualità che forniscano isolamento dal freddo. Le buone opzioni includono lana, pile e materiali sintetici progettati per le attività con tempo freddo.
Scegli riscaldatori realizzati con materiali durevoli in grado di resistere all´usura della guida in moto. Cerca opzioni con cuciture rinforzate o altre caratteristiche progettate per aumentare la durata.

Assicurati che gli scaldini aderiscano perfettamente senza essere troppo stretti. Ciò contribuirà a mantenerli in posizione durante la guida e impedirà loro di scivolare o ammucchiarsi. Considera se gli scaldini funzioneranno bene con il resto della tua attrezzatura da equitazione. Ad esempio, se indossi stivali da equitazione, cerca degli scaldamuscoli che si adattino comodamente a loro senza ammassarsi.

I manicotti danno copertura dal polso interamente fino esattamente sotto la spalla. I manicotti vengono utilizzati per mantenere le braccia calde durante le pedalate con tempo freddo e forniscono anche stabilità e protezione dallo scivolamento.

I gambali sono da utilizzare con i pantaloncini da equitazione e coprono interamente la caviglia fino al punto centrale della coscia. Gli scaldamuscoli di qualità superiore avranno pinze in silicone all´apertura della parte superiore della gamba per dare anche la massima tenuta e mantenerti a tuo agio durante la guida in moto. Puoi acquistare facilmente scaldabraccia e gambali dei marchi Spidi , Sixs , Thor e Dainese .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere