up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo motociclismo

Abbigliamento uomo motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Di quale abbigliamento da moto ho bisogno per guidare?

Quando si sceglie l´abbigliamento da moto , è importante investire in abbigliamento di qualità che fornisca una protezione adeguata e sia comodo da indossare. È inoltre essenziale scegliere un abbigliamento adeguato alle condizioni meteorologiche e di guida per garantire un´esperienza di guida sicura e piacevole. Un altro aspetto importante nella scelta di un buon abbigliamento da moto è la qualità e la durata dei materiali utilizzati. L´abbigliamento da motociclista di alta qualità è spesso realizzato con materiali resistenti all´abrasione, come la pelle o il kevlar, che possono fornire una protezione aggiuntiva in caso di caduta o scivolamento. Questo può anche prolungare la vita dell´abbigliamento, facendo risparmiare denaro ai motociclisti a lungo termine. Inoltre, l´abbigliamento da moto può fornire ulteriore visibilità al pilota, il che è particolarmente importante quando si guida in condizioni di scarsa illuminazione.

Scalda braccia e gambe
Gli scaldabraccia e i gambali sono l´abbigliamento motociclistico più importante perché ti proteggono dalle intemperie.

Pile
I pile vengono utilizzati per realizzare capi di abbigliamento da motociclista perché aiutano a eliminare l´umidità e consentono all´aria di circolare per mantenerti fresco.

Copricapo
Il copricapo viene utilizzato per coprire e tenerti al caldo quando fa freddo e anche per proteggere la testa dalla luce solare.

Giacche
Una giacca da moto di buona qualità è progettata per fornire protezione dal vento, dalla pioggia e dagli urti in caso di incidente. Cerca una giacca realizzata in materiale resistente all´abrasione con armature su gomiti, spalle e schiena.

Pantaloni
I pantaloni da moto sono progettati per proteggere la parte inferiore del corpo da abrasioni e urti. Cerca pantaloni realizzati in materiale durevole e resistente all´abrasione con protezioni su ginocchia e fianchi.

Felpe e felpe con cappuccio
Le felpe e le felpe con cappuccio sono utilizzate anche dai motociclisti nella stagione invernale e ti tengono lontano dai venti freddi.

Magliette
La t shirt viene utilizzata dagli automobilisti durante l´estate perché sono realizzati con tessuto traspirante e li mantengono freschi d´estate.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento:

I marchi che offrono mascherine, accessori e parti, biancheria intima, cinture, scaldacollo, calze, gilet, tute antipioggia e magliette di Alpinestars , Akrapovic , Givi , Dainese , ls2 , Shad , Bell e Klim .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere