up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Manutenzione

Lucchetti

()
load

Come scegliere i lucchetti per moto?

Un bloccadisco per motocicletta si aggancia al disco del freno della tua motocicletta, controllando la rotazione della ruota. La maggior parte dei lucchetti include anche avvisi di rilevamento del movimento che trapeleranno allarmi perforanti se notano un movimento in modo da poter verificare il problema e quindi evitare eventuali danni. Esistono diversi tipi di lucchetti come il lucchetto a disco per moto, il lucchetto pieghevole per moto, il lucchetto a catena e il lucchetto a cavo per moto .

Come scegliere un lucchetto per moto

Se per ora hai con te una moto, ne realizzerai il modello e la guida. In caso contrario, la prima cosa è riconoscerlo e, successivamente, puoi essere guidato dal controllo di un tecnico quale tipo di serratura si adatta alla tua moto.
Livello di sicurezza: cerca un lucchetto che offra un alto livello di sicurezza. Questo può essere determinato dalla valutazione o dalla certificazione del lucchetto, come Sold Secure o ART. Scegli un lucchetto classificato almeno di livello 3 o 4 per la massima sicurezza.

Tipo di lucchetto: è possibile scegliere tra diversi tipi di lucchetto, inclusi lucchetti a disco, lucchetti a catena, lucchetti a U e lucchetti a cavo . Scegli un lucchetto adatto alle tue esigenze specifiche e al tipo di moto che possiedi. Ad esempio, un bloccadisco può essere sufficiente per una motocicletta più piccola, mentre un lucchetto per catena per impieghi gravosi può essere necessario per una motocicletta più grande e di maggior valore.

Dimensioni e peso : assicurati che il lucchetto che scegli sia delle dimensioni e del peso giusti per la tua moto. Un lucchetto troppo piccolo o troppo leggero può essere facilmente rotto o tagliato da un ladro determinato.

Durata e resistenza agli agenti atmosferici : cerca un lucchetto realizzato con materiali durevoli e resistente agli agenti atmosferici. Ciò assicurerà che il tuo lucchetto duri a lungo e sia in grado di resistere agli elementi.

Nel complesso, è importante scegliere un lucchetto che offra un elevato livello di sicurezza, sia appropriato per le tue esigenze specifiche e sia durevole e resistente agli agenti atmosferici. Prenditi il tempo per ricercare le tue opzioni e scegli un lucchetto che ti dia tranquillità quando lasci la tua moto incustodita. Puoi acquistare questi diversi tipi di lucchetti da questi marchi Givi , Shad , Held , Abus e OJ .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere