up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bagagli

Schienali

()
load

Come scegliere uno schienale per una moto?

Uno schienale per una motocicletta è un cuscinetto imbottito che è tipicamente attaccato alla parte posteriore del sedile della motocicletta . È progettato per fornire supporto e comfort alla schiena del passeggero, soprattutto durante i lunghi viaggi. Lo schienale può essere regolato a diverse angolazioni e altezze per adattarsi a diversi tipi di corporatura e preferenze. Alcuni schienali sono staccabili e possono essere facilmente rimossi quando non servono. Gli schienali possono essere realizzati in vari materiali, tra cui pelle, vinile o tessuti sintetici, e possono essere personalizzati per adattarsi allo stile della moto.

La scelta di uno schienale per una moto è una decisione importante in quanto può influire notevolmente sul comfort e sulla sicurezza sia del pilota che del passeggero. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie uno schienale :

Compatibilità : assicurati che lo schienale sia compatibile con la marca e il modello della tua moto.
Altezza: considera l´altezza dello schienale , in quanto dovrebbe essere abbastanza alto da fornire supporto alla schiena del passeggero, ma non così alto da interferire con i movimenti del pilota.
Angolo: cerca uno schienale con un angolo regolabile in modo che possa essere posizionato a piacimento del passeggero.
Materiale: scegli un materiale durevole, resistente agli agenti atmosferici e facile da pulire.
Stile: considera lo stile e il colore dello schienale per assicurarti che corrisponda all´aspetto generale della motocicletta.
Comfort: prova il comfort dello schienale , in quanto dovrebbe fornire un supporto e un´ammortizzazione adeguati per evitare disagi durante le lunghe pedalate.
Sicurezza: assicurarsi che lo schienale sia montato saldamente e non interferisca con il funzionamento o la stabilità della motocicletta.

Nel complesso, la selezione di uno schienale per una motocicletta deve essere effettuata con un´attenta considerazione di compatibilità, altezza, angolazione, materiale, stile, comfort e sicurezza. Puoi acquistare questi schienali per moto di questi marchi: Givi , Shad , Saddlemen , Cobra e Shad Exclusive .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere