up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

AGV K5 Multi

AGV K5 Multi

plus
AGV

AGV K5 Multi

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto AGV K5 Multi

IL K-5 È IL NUOVO CASCO IN FIBRA DI VETRO E CARBONIO DI AGV, CHE SI PONE COME RIFERIMENTO PER L’UTILIZZO SPORTIVO MA ALLO STESSO TEMPO CONFORTEVOLE.È progettato secondo gli Agv Extreme Standards per massimizzare performance e comfort. La calotta in fibra di vetro e carbonio garantisce resistenza e leggerezza, mentre le linee sono aerodinamiche e slanciate, in pieno stile AGV. Il comfort è garantito dal fitting perfetto e dal sun visor interno facilmente azionabile. Le dimensioni sono ridotte al mini-mo grazie agli studi derivati dalla progettazione dei caschi racing e lo spoiler posteriore integrato assicura grande stabilità anche a velocità elevate.

- CALOTTA: La calotta esterna è di fibra composita di vetro e carbonio. Sono disponibili 2 taglie di calotta.Gli EPS interni sono suddivisi in 4 taglie. Ogni taglia presenta 4 densità differenti per garantire sempre la miglior combinazione sicurezza-leggerezza e un comfort ottimale per ogni taglia.

- VENTILAZIONE: Il sistema di ventilazione studiato grazie alla CFD analysis si compone di canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta che garantiscono un flusso d’aria più efficace all’interno del casco e migliori prestazioni aerodinamiche.L’utilizzo di due prese aria frontali laterali coadiuvate da un’ampia presa aria centrale, incassata nel profilo calotta, garantisce un costante afflusso di aria fresca all’interno del casco.Gli estrattori posteriori eliminano l’aria calda ed umida dall’interno del casco e sono dotati di un nuovo sistema ON/OFF, studiato in galleria del vento, per ottimizzare la ventilazione.

- VISIERA: Il K-5 monta due visiere differenti a seconda delle taglie: GT 2.1 per le taglie XS, S, MS e GT 2 per le taglie ML, L, XL, XXL. Questo per garantire sempre una perfetta aderenza con la calotta ed evitare spifferi e rumori. A questo proposito le visiere sono dotate anche del nuovo bordo visiera che migliora ulteriormente la tenuta e l’isolamento. Le visiere sono dotate di trattamento anti-graffio e antifog ed garantita la protezione al 100% dai raggi UV. È presente, inoltre, il nuovo sistema di microapertura brevettato, azionabile in modo pratico e veloce tramite un bottone sulla mentoniera. Questo sistema permette di bloccare la visiera in posizione leggermente aperta favorendo una ulteriore ventilazione.Il meccanismo di apertura e chiusura della visiera è dotato di sistema XQRS per la rimozione rapida e senza attrezzi. Il K-5 è equipaggiato con un visierino solare interno fumè antigraffio smontabile senza l’utilizzo di utensili per le operazioni di pulizia e sostituzione.

- INTERNI: Gli interni removibili e lavabili sono in Dry-Comfort con trattamento igienizzante che evita la formazione di batteri e previene le allergie. Questo tessuto contribuisce al rapido allontanamento dell’umidità dalla pelle, all’assorbimento del sudore in eccesso ed
assicura freschezza anche nel lungo periodo.

- FUNZIONALITÀ/SICUREZZA: Il sistema di ritenzione ha la chiusura con anelli metallici a doppia D ispirata al mondo racing. Il K-5 è predisposto per SHARE, il sistema di comunicazione sviluppato da Agv.


SCHEDA TECNICA:

- Calotta esterna in fibra di materiali compositi (vetro-carbonio) in 2 taglie e calotta interna in 4 taglie con EPS a 4 densità
differenziate.
- Dimensionamento calotta ed EPS ottimizzati con sistema FEM (Finite Elements Analysis - Analisi Elementi Finiti).
- Sistema ventilazione: IVS composta di una presa aria mentoniera, 2 prese aria front ed estrattore aria con sistema ON/OFF
studiato nella galleria del vento per ottimizzare la ventilazione e la stabilità.
- Presa aria frontale centrale incassata nel profilo calotta con canale diretto ad alta portata d’aria. Spoiler posteriore integrato nel
profilo calotta.
- Interni in essuto 3D in Dry-Comfort con trattamento igienizzante, completamente removibili e lavabili Paranaso e protezione sottogola antivento removibili.
- Visiera GT2 (Tg. ML-L-XL-XXL) e GT2-1 (Tg. XS-SMS) in policarbonato antigraffio e antiappannante con protezione al 100% dai raggi UV.
- Sistema di microapertura della visiera.
- Nuovo meccanismo visiera XQRS GT-2 (extra quick release system) per un rapido smontaggio della visiera - PATENTED.
- Schermo parasole integrato ISV antigraffio, removibile e sostituibile senza l’utilizzo di attrezzi. Sistema di ritenzione con cinturino a Doppia D.
- Opzione FIT Asia.
- Peso: E2205: 1.390 g (+/- 50 g) in tg. MS
- Predisposizione SHARE SYSTEM.

* I caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Con AGV K5 Multi, si garantisce la migliore attrezzatura motociclismo. Inoltre, su motardinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per motociclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come AGV. Il nostro team di esperti in motociclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Caschi più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche AGV K5 Multi

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

AGV K5 Multi

Molto soddisfatto

-

Prodotto arrivato nei tempi indicati,nuovo,perfettamente imballato,molto soddisfatto. Complimenti e alla prossima

AGV K5 Multi

Casco agv

-

ottimo prodotto,ottimo prezzo sono molto soddisfatto.

AGV K5 Multi

Ottimo servizio

-

Prodotto arrivato in anticipo rispetto a quanto indicato nell´ordine. Perfetto il packaging. Il casco è perfetto, comodo , ottima fattura. Sconto reale, ottimo servizio.

AGV K5 Multi

Bravi

-

Prodotto arrivato nei tempi concordati, in perfette condizioni, in un ottimo imballaggio. Ottimo prodotto. Bravi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up