up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Airoh Casco Motocross Aviator 2.3

Airoh Casco Motocross Aviator 2.3

plus
Airoh

Airoh Casco Motocross Aviator 2.3

Descrizione del prodotto Airoh Casco Motocross Aviator 2.3

Aviator 2.3 AMS² (Airoh Multiaction Safety System) è la nuova versione della linea di caschi Off Road che introduce importanti innovazioni tecnologiche (patented by Airoh) che migliorano tanto l´esperienza di guida quando la sicurezza del rider:

sintesi di tutto il know-how di Airoh Helmet ®, è un modello unico al mondo che ridefinisce gli standard di confort, traspirabilità e protezione.

La totale sicurezza offerta dal Carbon Aramidic, materiale che minimizza il peso e massimizza la resistenza, è affiancata da due sistemi brevettati da Airoh Helmet ®:

A.E.F.R.

per la rimozione rapida dei guanciali e AMS², il più avanzato ritrovato per la protezione contro gli impatti angolari, che fa il suo debutto nelle linee Airoh Helmet ® proprio con Aviator 2.3.

Altra importante novità della versione 2.3 è costituita dal sistema di aggancio magnetico degli interni, che permette tanto un blocco nella loro posizione quanto una facile rimozione quando desiderato.

Una nuova gamma di grafiche e colorazioni cariche di grinta e di carisma fanno risaltare Aviator 2.3 in ogni situazione.

L´ampio campo visivo, il sistema di ventilazione con presa d´aria frontali, superiori, posteriori e sul mentone, completa l´evoluzione del nuovo Aviator.

Specifiche:

- Materiale:

100% carbonio kevl-ar.

- Peso:

1070 g (+ - 50 g).

- Guscio:

1 ° XS-S-M 2 ° L-XL.

- Ventilazione:

sfiati dei font Prese d´aria superiori Aperture di protezione di Ching Prese d´aria posteriori.

- Fodera interna:

fodera interna rimovibile e lavabile Ipoallergenico.

- VISIERA:

Sgancio rapido senza attrezzi Visione extra-wide Visiera antiappannamento Resistente ai graffi resistente ai raggi UV.

- SISTEMA DI MANTENIMENTO:

ghiera Dd.




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Vuoi più prodotti di motociclismo della marca Airoh? Su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per motociclismo correlati a Airoh Casco Motocross Aviator 2.3. Al momento Airoh Casco Motocross Aviator 2.3 è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di motociclismo avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Airoh Casco Motocross Aviator 2.3

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1001-1100 gr
Colore
Multicolor
Età
Adulto
Uso Consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Airoh Casco Motocross Aviator 2.3

Norma

-

super casco

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up