up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

plus
Airoh

Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

Descrizione del prodotto Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

Terminator 2.1 is an off-road HPC technology helmet developed in two different shell sizes and designed for the most demanding riders.

An attractive design, lightweight and ventilation are some of the advantages that make this helmet unique.

Maximum attention has been paid to the interiors that have been manufactured and designed with the latest materials that provide comfort and breathability.

Terminator 2.1 is equipped with a dust filter, which will prove a good ally during your days off-road.

Completing it all is the retention system with double-d rings that ensure maximum safety and emergency system for the release of cheek pads (A.E.F.R.).

Specifications:

- weight:

1020g.

- material:

HPC (high performance composite).




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Stai cercando Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft? Su motardinn troverai tutti i tipi di prodotti di Off-road delle migliori marche. Per esempio di Airoh, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per motociclismo.

Caratteristiche Airoh Casco Motocross Terminator 2.1 S Cleft

Uso consigliato
Moto / Enduro
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up