up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Airoh

half

half

Full Face

Full Face

off-road

off-road

Categorie

Caschi

Vedi tutti( Airoh )

Airoh

"Airoh è un nome di spicco nel mondo dei caschi per motociclisti, noto per il suo impegno nell'innovazione, nella sicurezza e nel design all'avanguardia. Fondata nel 1986 in Italia, Airoh ha costantemente spinto i limiti della tecnologia dei caschi per offrire ai motociclisti una protezione per la testa di alto livello. Nel corso degli anni, Airoh si è guadagnata una reputazione per la creazione di caschi che combinano stile, comfort e sicurezza, rendendoli una scelta affidabile per i motociclisti di tutto il mondo. Airoh si è affermata come leader nell'industria dei caschi per motociclisti, offrendo costantemente caschi che danno la priorità alla sicurezza, al comfort e allo stile. Dai caschi integrali alle opzioni modulari, caschi da fuoristrada e caschi aperti, Airoh si rivolge a una vasta gamma di preferenze e esigenze dei motociclisti. Il modello Airoh Aviator 3 è la prova del loro impegno nel spingere i limiti della tecnologia dei caschi, rendendoli una scelta affidabile per i motociclisti alla ricerca del massimo della protezione per la testa.

Airoh rivoluziona l'eccellenza dei caschi

I caschi integrali Airoh sono una testimonianza del loro impegno per la sicurezza e le prestazioni dei motociclisti. Questi caschi offrono una protezione completa per la testa e il viso, rendendoli ideali per i motociclisti che esigono massima sicurezza durante i loro viaggi. I caschi integrali di Airoh sono realizzati con materiali avanzati e design aerodinamici, garantendo una protezione ottimale senza compromettere il comfort. I caschi modulari di Airoh sono progettati per la versatilità e la comodità. Questi caschi offrono la possibilità di passare dalla protezione integrale a un design aperto con una mentoniera ribaltabile. I caschi modulari di Airoh sono perfetti per i motociclisti che desiderano flessibilità senza sacrificare la sicurezza.
Airoh ha una forte presenza nel fuoristrada e i suoi caschi da fuoristrada sono costruiti per resistere alle difficoltà del motocross. Questi caschi offrono una ventilazione eccezionale, una costruzione leggera e una protezione superiore dagli urti. I caschi da fuoristrada di Airoh mantengono i motociclisti freschi, comodi e al sicuro mentre affrontano terreni impegnativi. Per i motociclisti che preferiscono la sensazione del vento sul viso, i caschi aperti di Airoh sono una scelta popolare. Questi caschi offrono una protezione parziale per la testa, consentendo una maggiore visibilità e circolazione dell'aria. I caschi aperti di Airoh sono progettati con stile e comfort in mente, rendendoli adatti per spostamenti urbani e guida su strada.
Il Airoh Aviator 3 è il modello di punta che esemplifica l'impegno del marchio per l'eccellenza. È un casco fuoristrada di fascia alta progettato per motociclisti professionisti e appassionati che cercano il massimo livello di protezione e prestazioni. L'Aviator 3 presenta una calotta in fibra di carbonio leggera, sistemi di ventilazione avanzati e una vestibilità confortevole. È progettato per soddisfare le esigente richieste del motocross e dell'enduro, offrendo comfort e sicurezza eccezionali."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere