up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

Airwheel Segway S6

plus
Airwheel

Airwheel Segway S6

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Airwheel Segway S6

Mini e straordinaria: Dà la priorità al servizio con le caratteristiche di alta tecnologia e la protezione dell´ambiente. Ti permettono di andare più lontano.

Nuovo concetto di moda: il più piccolo, il più delicato : Con prestazioni superiori, si può passare attraverso, anche in un piccolo corridoio. Sia in strada o nel parco, gli altri sono sempre invidioso di te. Così piccolo e pratico, diventerà sempre più popolare in futuro.

Cuscino del sedile regolabile: Più disegno umanizzato e la postura aggraziata

Disegno di apparenza con la scienza e la tecnologia: il sistema intelligente rende Airwheel è più vicino a voi, che è oltre ogni immaginazione.

Vari modi di guida porta conforto inatteso : Si può stare o sedersi da guidare che è adatto per una vasta gamma di scenari applicativi.

Shell è fatto di materiale tecnologico e ambientale : disegno umanizzato Adotta materiali PC per S6, con tali caratteristiche come antiusura, resistente ai graffi, l´isolamento, l´estensibilità, stabilità e resistenza alla corrosione chimica.

pedale anti bussare e di riduzione della pressione: Adotta materiali del PC di S6, con tali caratteristiche come antiusura, resistente ai graffi, l´isolamento, l´estensibilità, stabilità e resistenza alla corrosione chimica.

Endless potere deriva da una piccola ruota delicata : aspetto elegante non può nascondere il forte e intelligente "core". La piccola ruota da 8 pollici e il design unico di pneumatici esposti fanno avere più straordinario adattabilità in ambienti esterni.

Intelligente e sicuro, tutto è sotto controllo : L´App può posizionare lo scooter tutto il giorno e tipi di dati sono in controllo. Sistema di controllo intelligente di Airwheel S6 non solo rende il giudizio di tipi di emergenze, ma anche in grado di monitorare i sistemi di sicurezza in tempo reale e dare l´allarme che ricorda nel tempo.

Mini aspetto, prestazioni brillanti: Bassa underpan e mini apparenza riducono la resistenza al vento. Con un basso centro di gravità, la lattina veicolo funziona in modo più sicuro.

Nuovo concetto di moda: guidare seguendo il tuo cuore: Liberate le mani e si può passare attraverso tutti i percorsi. Tu sei il più attraente uno in strada.

telecomando senza fili: I tasti del telecomando sono brillante e traslucido che porta il controllo del comfort. Quattro pulsanti nella chiave copre varie funzioni. La chiave è distinto in diversi colori e forme in base alla frequenza di utilizzo. Vi è anche un backup pulsante. Quindi, si può giocare liberamente cura.

Mini, leggero e maneggevole: è l´estensione della vostra auto, un passaggio attraverso elfo nel peso città di Luce e mini struttura, può essere facilmente conquistati anche da una piccola bambina.

Batteria al litio esportazione originale All´interno: la batteria dispone di 1.800 tempi di ricarica, 3,8 volte l´aspettativa di vita e 2,9 volte la durata delle batterie al litio normali. Con il dual core e schede a doppia protezione della batteria, si può lavorare in modo indipendente. Quando il quadro elettrico non è valido, l´altro farà lo scooter rallentare gradualmente per garantire la sicurezza.

Potenza infinita deriva dal nucleo forte : motore di S6 è fatta di ben noto marchio N45 acciaio magnetico e 270 silicio materiale lamiera di acciaio, che rende la potenza di funzionamento è aumentato del 50% ed è tranquilla con un minore consumo energetico.

Principali Materiali: lega di magnesio + lega di alluminio + PC Lexan

Adatto Altezza: 1.5m ~ 2.1m

Max. Carico: 100kg

Max. Arrampicata AngelAbout: 15 ° (corridori di peso 60kg arrivare fino a 18 °)

Max. SpeedAbout: 17 chilometri all´ora

Capacità della batteria: 130WH 260WH

Tempo di ricarica: circa 130Wh 90min (80% addebitato in 60 min)

260Wh: circa 180min (80% addebitato in 120 min)

Tensione di carica: AC220V 50 60Hz


Sei interessato a Airwheel Segway S6? Al momento, il prodotto è presente in stock su xtremeinn, il tuo negozio di sport estremi online. Su xtremeinn puoi trovare più prodotti di sport estremi della marca Airwheel. Non aspettare ancora e godi di Airwheel Segway S6 con solamente pochi click. Scopri adesso su xtremeinn la vasta gamma di supporti di sport estremi.

Caratteristiche Airwheel Segway S6

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up