up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Akrapovic

Akrapovic

Vedi tutti ( Akrapovic )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Akrapovic

Akrapovic è un marchio specializzato nella creazione di sistemi di scarico dalle prestazioni superiori per auto e motocicli. Il marchio è stato fondato in Slovenia, i sistemi di scarico di questo marchio sono famosi per la loro alta qualità, ingegneria all'avanguardia e design creativo. Hanno una profonda dedizione e passione per le motociclette e sono impegnati a spingere i limiti delle prestazioni, Akrapovic è affidabile da un vasto gruppo di appassionati di corse e esperti orientati alle prestazioni. Il marchio sviluppa questi sistemi di scarico utilizzando materiali di prima qualità come fibra di carbonio e titanio. Questi sistemi hanno migliorato il flusso dello scarico e ridotto i pesi.
La fama del marchio è stata costruita sulla storia della collaborazione con i migliori team di corsa in varie discipline motoristiche come la Formula 1 e la MotoGP. Le collaborazioni non mostrano solo la devozione Akrapovic per migliorare le prestazioni, ma offrono anche loro utili spunti per continuare a chiarire i loro prodotti. I sistemi di scarico di questo marchio offrono prestazioni migliori, sviluppano un suono di scarico diverso e affascinante che i fan amano. Con l'ideale unione di ingegneria di precisione e abilità elegante, il marchio diventa una forza trainante nel mondo delle prestazioni dell'automobile e della motocicletta, offrendo emozionanti esperienze ai conducenti e ai piloti.

Collezione Akrapovic di abbigliamento e di scarichi per automobili

Akrapovic exhaust è progettato per migliorare il flusso dei gas di scarico, migliorando le prestazioni del motore. I loro design all'avanguardia contribuiscono a un aumento di cavalli e di coppia, con conseguente miglioramento delle prestazioni complessive del veicolo o della motocicletta. Akrapovic abbigliamento uomo è sviluppato con materiali di prima qualità. Ciò offre durata, facilità e longevità, anche in condizioni di guida difficili. La guida per lunghi periodi richiede abbigliamento confortevole. Akrapovic prende estremamente sul serio il comfort del pilota, creando abbigliamento che riduce disagio e fatica, consentendo ai piloti di concentrarsi sulla strada. Akrapovic abbigliamento donna è realizzato con gli amanti delle motociclette in mente. L'abbigliamento spesso presenta caratteristiche pratiche come cuciture resistenti, tagli aderenti e sistemi di ventilazione che soddisfano le esigenze dei piloti. La gamma di abbigliamento per motocicliste donne include articoli come pantaloni, guanti, giacche, strati di base e altro ancora, offrendo una vasta selezione per diverse esigenze e condizioni di guida. Attrezzi per motociclette Akrapovic sono progettati con un'eccellente ingegneria, riflettendo la dedizione del marchio alle prestazioni e alla qualità. Questa precisione garantirebbe che gli strumenti funzionino efficacemente e diano risultati accurati. Componenti per motociclette Akrapovic sarebbero progettati per sopravvivere, anche in condizioni difficili. Questa durabilità è importante per i componenti della motocicletta che sostengono vari pressioni sulla strada. Akrapovic Complete Exhaust include generalmente header, mid-pipe e un silenziatore o più silenziatori. Un sistema di scarico completo è progettato per migliorare le prestazioni e il suono della motocicletta. Ottimizzando il flusso dello scarico, può migliorare la potenza, la risposta della manopola e le prestazioni complessive del motore.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere