up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars 100 Running Shoes

Alpinestars 100 Running Shoes

Alpinestars 100 Running Shoes

Alpinestars 100 Running Shoes

plus
Alpinestars

Alpinestars 100 Running Shoes

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Alpinestars 100 Running Shoes

Una costruzione unica avanzata, rinforzo del piede e ammortizzazione stratificato significano 100 Scarpa da running è la perfetta esecuzione a tutto tondo e compagno di allenamento. Incorporando un altamente traspirante e leggera multi-Tomaia in mesh e suola multi-materiale per la protezione, sostegno e conforto, questa scarpa è una scarpa molto versatile sportiva che è la scelta essenziale per la vostra borsa kit.

Caratteristiche principali:

* Costruito da un multi-rete leggero e traspirante per il flusso d´aria e incorpora un telaio in microfibra senza soluzione di continuità per la durevolezza e integrità strutturale.

* Sistema di allacciatura innovativo che include un sistema di accordatura pizzo occhiello correre intorno alla caviglia al collo del piede facendo una chiusura telaio leggero per una calzata precisa e confortevole.

* Linguetta e collare incorporano altamente traspirante in tessuto microforato per le prestazioni di raffreddamento supplementare.

* Anti-scivolo d´Achille? collare di supporto, costruito dal tessile tecnico per il comfort e traspirabilità, aiuta a mantenere il piede in posizione, mentre la formazione / corsa.

* Il TPU in punta di punta rinforzo dà più struttura / stabilità e resistenza all´abrasione.

* Costruzione dell´unità di elaborazione avanzata del tallone telaio in carbonio incorpora una zona di tessuto PU per dare ottima struttura e stabilità.

* I 100 Scarpa da running dispone di un unico, ad alta resistenza unica offerta costruzione durevolezza, rigidità e prestazioni di protezione.

* Alpinestars? Suola esclusiva vulcanizzata mescola esterno con doppia densità schiuma EVA per ammortizzazione e ripetuti foot-caduta assorbimento degli urti.

* Tecnica di costruzione a doppia intersuola in schiuma EVA con doppia imbottitura a strati per ulteriori ammortizzazione comfort.

* Tallone interno a strati sotto la parte superiore per l´integrità strutturale e di sostegno.

* Anatomico plantare sagomato con rivestimento superiore in Lycra e diverse schiume EVA durezza: morbido nella parte anteriore e più difficile per l´arco di offrire sostegno e conforto.

* Linguetta e collare morbida imbottitura per il massimo comfort e vestibilità.


Se stai cercando un articolo di Casual di buona qualità, allora la nostra gamma di Casual soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Alpinestars 100 Running Shoes, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. motardinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per motociclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Alpinestars 100 Running Shoes, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Alpinestars 100 Running Shoes

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up