up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Giacca 24 Ride Tech Air Compatible

plus
Alpinestars

Alpinestars Giacca 24 Ride Tech Air Compatible

Descrizione del prodotto Alpinestars Giacca 24 Ride Tech Air Compatible

La giacca 24Ride è compatibile con il sistema Alpinestars Tech Air®, che offre ai pendolari urbani la tecnologia airbag elettronica leader della classe in una pratica giacca da equitazione in stile con cappuccio certificata CE. La giacca 24Ride è dotata di rinforzi in fibra aramidica interna per elevati livelli di resistenza all'abrasione.

TECH AIR® COMPATIBILE:

Questa tuta è costruita per accettare il sistema air air Street Tech Air®.

Il gilet, acquistato separatamente, si installa facilmente e non richiede alcun sensore esterno per funzionare.

Se rileva un incidente, schiererà un airbag protettivo, fornendo una protezione senza rivali ai dorsali, schiena, spalle e area del torace.

Il capo è progettato con soffietti elasticizzati sul braccio e sulle maniche per adattarsi al volume gonfiato della giacca senza compromettere la resistenza delle cuciture o l'integrità del materiale.

Il design ergonomico della giacca consente di indossarlo senza il sistema airbag per una calzata versatile e personalizzata.

Display a LED sulla manica che indica lo stato operativo dell'airbag, mentre l'alloggiamento interno situato nel paraschiena certificato CE incorporato è compatibile con la centralina del giubbotto di sistema.

I fissaggi interni con chiusura a strappo e passacavo più alloggiamento per cavi si adattano perfettamente al sistema airbag.

PROTEZIONE:

Compartimento per il petto e lo schienale (certificato Nucleon Alpinestars Livello 1 CE certificato CE e certificato CE livello 2 con inserti posteriori Nucleon disponibili come aggiornamento accessorio) quando non viene utilizzato Tech Air®.

Protezioni Bio Light spalle e gomiti certificate CE livello 1.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Due tasche frontali con cerniera per le mani, più cerniera centrale centrale per una chiusura sicura.

Colletto ad alto comfort più regolazioni del cavo.

Polsino del polso con fori per l'ansa del pollice per una perfetta aderenza.

La stampa riflettente sulle maniche, davanti e dietro, rende il pilota più visibile agli altri utenti della strada.

Comoda cappa antipioggia con regolazioni degli accordi di shock per mantenere il cappuccio in posizione.


Vuoi acquistare Alpinestars Giacca 24 Ride Tech Air Compatible? Non hai bisogno di altre ricerche! motardinn offre una vasta gamma di modelli Giacche esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento uomo su motardinn. Prodotto da Alpinestars, questo prodotto di Giacche arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Alpinestars Giacca 24 Ride Tech Air Compatible

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Uso consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up