up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Alloy

plus
Alpinestars

Alpinestars Alloy

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Alpinestars Alloy

Una scarpa sportiva casual estremamente confortevole che incorpora una tomaia in mesh per un eccellente comfort di raffreddamento, la Alloy Shoe ha un innovativo sistema di allacciatura per una calzata precisa, mentre la sua esclusiva struttura esclusiva della suola offre prestazioni ottimizzate per ;allenamento.

COSTRUZIONE:

Costruito da una tomaia in mesh multi leggero e traspirante per il flusso d'aria e il comfort, mentre incorpora uno chassis in microfibra senza cuciture per una maggiore durata e integrità strutturale.

Lingua e collo incorporano un tessuto microforato altamente traspirante per prestazioni di raffreddamento aggiuntive.

Colletto di sostegno anti-scivolo di Achille, realizzato in tessuto tecnico per comfort e traspirabilità, aiuta a tenere il piede in posizione.

Il rinforzo della punta della punta in microfibra di carbonio opaca conferisce stabilità strutturale e resistenza al;abrasione.

La scarpa in lega presenta una suola unica e ad alta resistenza che offre durata, rigidità e prestazioni protettive.

;esclusiva suola esterna in mescola vulcanizzata di Alpinestars con schiuma EVA a doppia densità per ;ammortizzazione e ;assorbimento degli urti da cadute ripetute.

Costruzione a doppia intersuola tecnica con imbottitura in doppio strato di schiuma EVA per un'ammortizzazione aggiuntiva.

Contatore interno del tallone stratificato sotto la tomaia per integrità strutturale e supporto.

Imbottitura morbida in punta, linguetta e collo per un comfort e una vestibilità. • Pedana anatomica profilata con fodera e schiume in EVA di diversa durezza: morbida nel;avampiede e più dura sul;arco per offrire sostegno e comfort.


Sei interessato a Alpinestars Alloy? Al momento, il prodotto è presente in stock su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online. Su motardinn puoi trovare più prodotti di motociclismo della marca Alpinestars. Non aspettare ancora e godi di Alpinestars Alloy con solamente pochi click. Scopri adesso su motardinn la vasta gamma di supporti di motociclismo.

Caratteristiche Alpinestars Alloy

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Alloy

Buono

-

merci comode sono indossate ovunque. intelligente ed elegante quando lo indossi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up