up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Guanti Apex Drystar

Alpinestars Guanti Apex Drystar

plus
Alpinestars

Alpinestars Guanti Apex Drystar

Descrizione del prodotto Alpinestars Guanti Apex Drystar

La struttura multipannello elasticizzata in politessuto e pelle del guanto Apex DRYSTAR integra una serie di soluzioni per la sicurezza, come i protettori nocche rigidi, il ponticello digitale brevettato e i rinforzi in schiuma EVA. La membrana DRYSTAR e lo strato Thinsulate integrati rendono questo guanto una perfetta protezione non solo contro gli impatti ma anche contro il clima invernale.

CARATTERISTICHE:

- Robusto dorso elasticizzato in politessuto con palmo in cuoio per ottimizzare il livello di resistenza all’abrasione e comfort.
- La membrana impermeabile Alpinestars DRYSTAR mantiene le dita calde e asciutte anche nelle condizioni più difficili.
- Isolante termico integrato Thinsulate (100g) sul dorso per maggior protezione dagli elementi.
- Protettore nocche rigido saldato per fusione per offrire protezione da riferimento contro impatti ed abrasione.
- Rinforzi pollice e palmo offrono un maggior grip sui comandi; cuciture rinforzate migliorano la robustezza.
- Rinforzi imbottiti EVA su nocche, esterno mano e palmo offrono resistenza all’abrasione e una miglior calzata in zone strategiche.
- Il ponticello digitale Alpinestars brevettato e di derivazione gara fra anulare e mignolo previene rotazioni e iperestensioni negli impatti.
- Falange compatibile touch-screen per l’uso con smartphones/tablets/navigatori.
- Struttura delle dita pre-curvata per migliorare il comfort e prevenire l’affaticamento muscolare della mano sui tragitti più lunghi.
- Ampia chiusura polsino in Velcro per aumentare la protezione e facilitare la calzata. Il polsino è studiato per chiudersi sopra la manica e
sigillare ermeticamente dagli elementi. La chiusura comprende un secondo sistema sul polso per mantenere il guanto in posizione.
- Dettagli catarifrangenti migliorano la visibilità del pilota in condizioni di scarsa illuminazione.
- Morbido interno isolante in velour.
- Disponibile nelle taglie internazionali S-3XL.


Scopri tutti i prodotti di Protezioni che puoi trovare su motardinn come Alpinestars Guanti Apex Drystar. Acquista ora Alpinestars Guanti Apex Drystar e risparmia molti soldi con i prodotti di Guanti. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Alpinestars, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Alpinestars Guanti Apex Drystar e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Protezioni ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Alpinestars Guanti Apex Drystar

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up