up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Giacca Ast Air

plus
Alpinestars

Alpinestars Giacca Ast Air

Descrizione del prodotto Alpinestars Giacca Ast Air

Offrendo un servizio personalizzato in forma di guida sportiva; con la giacca AST Air tessile si può andare con il flusso in una giacca particolarmente leggera e resistente con un guscio a rete principale per la ventilazione superiore per le calde viaggi su strada estive. Con la possibilità di passare a nuova classe Alpinestars ´leader Nucleon petto e la protezione posteriore, l´AST Air dispone di un ampio comfort e la capacità di adattamento versatili.

COSTRUZIONE:

Costruito da resistente tessuto poliestere 600 denari e che incorporano ampi inserti in mesh strategicamente posizionati sulla parte anteriore, posteriore e le braccia per una prestazione ottimale del flusso d´aria.

certificazione CE estraibili e registrabili Bio armatura nei gomiti e spalle sono leggero, sottile e promuovere eccezionale resistenza agli urti.

Petto e paraschiena con imbottitura in PE comodità (certificati CE Alpinestars Nucleon indietro e protettori del torace disponibili come accessorio).

Mesh Liner completa è altamente traspirante e incorpora Velcro chiusura tasche interne e portafogli

tasca.

Maniche caratterizzano la costruzione curva pre per aumentare le prestazioni comfort in posizione di guida.

sistema di regolazione del volume su maniche incorpora tre regolazioni in velcro per una vestibilità altamente personalizzato e per aiutare a mantenere il posizionamento della protezione del gomito.

profilo posteriore allungato e regolazione in vita anello Velcro® D per un maggiore comfort di guida aggiunto e personalizzazione.

tasche esterne sono compressi per una chiusura sicura e protetta.

Riflettente dettagli sul petto e sulle braccia per la visibilità del pilota aggiunto.

bordo il comfort tessile su colletto e polsini per il comfort e traspirazione.

YKK ® cerniere di chiusura automatica per durata e sicurezza.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Alpinestars Giacca Ast Air unica. Se sei interessato a Alpinestars Giacca Ast Air, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online motardinn. La nostra ampia collezione di Giacche ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di motociclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su motardinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Alpinestars Giacca Ast Air

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Uso consigliato
Moto-Sport

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Giacca Ast Air

Prodotto eccellente

-

La giacca è superba, di buone dimensioni e confortevole, il materiale di questo prodotto è superbo e soprattutto molto leggero! La guida è molto piacevole

Alpinestars Giacca Ast Air

5 stelle

-

Una giacca estiva perfetta con una ventilazione molto piacevole! Ottieni molto per questo prezzo, dal momento che questo è un marchio superiore. Lo consiglio vivamente!

Alpinestars Giacca Ast Air

Buona giacca a buon prezzo

-

Buona giacca ad un buon prezzo. Leggero e confortevole per giorno per giorno nelle giornate calde. Manca cerniere sulla dorsale

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up