up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Collare BNS Tech 2

Alpinestars Collare BNS Tech 2

plus
Alpinestars

Alpinestars Collare BNS Tech 2

Descrizione del prodotto Alpinestars Collare BNS Tech 2

Il Bionic Neck Support Tech 2 è realizzato con un composto di polimero di carbonio avanzato ad alte prestazioni ed è progettato per aiutare a prevenire le lesioni in caso di incidente, dissipando e allontanando le forze di impatto dal collo e dalla colonna vertebrale. Il BNS funziona quando il casco del pilota entra in contatto con il telaio nel momento di un incidente, fornendo così una superficie pulita e solida che trasmette istantaneamente energia di impatto dannosa e compressiva lontano dal collo e sul BNS. Dotato dello stabilizzatore posteriore esclusivo e rivoluzionario di Alpinestars per la riduzione progressiva della forza (PFR), il BNS Tech 2 è progettato per ;uso in motocross e fuoristrada e offre una vestibilità altamente personalizzata e stabile, incorporando nuove funzionalità innovative come un nuovo sistema di bloccaggio a sgancio rapido .

Caratteristiche:

;innovativo sistema di bloccaggio a rilascio rapido per un montaggio / rimozione rapido ed efficiente offre una chiusura sicura e comoda.

Imbottitura composta di schiuma EVA compressa per distribuire la forza d'impatto sul;area più ampia, pur rimanendo leggera.

COSTRUZIONE:

Il BNS TECH 2 è costruito con un composto di fibre ottiche avanzato ad alte prestazioni per offrire: NOVITÀ: design completo del design e aggiornamento tecnico, tra cui nuova imbottitura leggera sul petto e sul retro e design chinplate aggiornato.

Nuova grafica corrispondente alla nuova collezione di protezione MX.

Integrità strutturale e resistenza del telaio contro le forti energie d'impatto durante un incidente.

Prestazioni e comfort ultraleggeri durante la guida.

Meno peso rispetto ai suoi predecessori.

Resistenza alle basse temperature, sotto 0 ° C.

BNS TECH 2 è progettato per fornire una calzata personalizzabile, sicura e personalizzata con il SAS (Size Adapter System) per un montaggio versatile nelle gamme di dimensioni XS M e L XL.

PROTEZIONE:

I kit di imbottitura in schiuma laminata Lycra® sono adattabili e le imbottiture in schiuma EVA intercambiabili consentono la compatibilità con i sistemi di protezione del corpo.

Il leggero sistema di cinghie può essere indossato sopra o sotto la maglia.

BNS TECH 2 incorpora un design di ingegneria bio-biologica per un'ergonomia eccezionale.

Lo stabilizzatore posteriore promuove il PFR (Progressive Force Relief) e dissipa i carichi energetici trasmettendoli attraverso la schiena e le spalle e lontano dalla spina dorsale (vertebre toraciche), ed è collegato ai telai tramite chiave girevole.

La struttura del telaio favorisce un migliore contatto con il casco durante ;impatto, compreso il bordo posteriore del supporto che si adatta più vicino al corpo.

Larghezza extra per tenere conto delle diverse dimensioni del casco e del petto rialzato per ridurre ;iper flessione.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di motociclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Alpinestars Collare BNS Tech 2 al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per motociclismo correlati nella categoria Protezioni che possono completare il tuo ordine, motardinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Alpinestars Collare BNS Tech 2

Posizione Della Luce
Collo
Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Collari

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up