Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Alpinestars

Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support

  • Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support
  • Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support
  • Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support

Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support

Descrizione del prodotto Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support

Studiato per aiutare a prevenire infortuni al collo e minimizzare il rischio di danni collaterali, il Bionic Neck Support (BNS) Tech Carbon è realizzato in avanzati polimeri di carbonio per ottimizzare robustezza e leggerezza del telaio.

Il BNS Tech Carbon entra in funzione quando il casco del pilota entra in contatto con il telaio al momento dell’impatto, offrendo una superficie pulita e solida che incanala istantaneamente la dannosissima energia compressiva dal collo scaricandola sul BNS.

Dotato di una serie di innovazioni tecniche vincitrici di diversi premi come il sistema di sgancio rapido e lo stabilizzatore posteriore per proteggere la spina dorsale, il BNS Tech offre una calzata personalizzabile, comoda e sicura per tutte le specialità fuoristradistiche.


Caratteristiche:

- Avanzata e performante mescola in polimeri di carbonio

- Integrità strutturale e robustezza del telaio contro elevate carichi d’impatto durante le cadute

- Ultraleggero e comodo alla guida.

- Resistenza a basse temperature anche sotto gli 0°C.

- Calzata personalizzabile, regolabile e sicura

- Kit imbottitura in laminato di Lycra: pannelli regolabili ed intercambiabili in EVA per la massima compatibilità con protezioni corpo.

- Strap System: cinghietto leggero vestibile sopra o sotto la maglia.

- Design Bio-organico per un’ergonomia superba

- Lo stabilizzatore posteriore promuove il PFR (Progressive Force Relief) e dissipa i carichi energetici estremi trasmettendoli lungo la
schiena e le spalle, allontanandoli dalla colonna vertebrale. E’ connesso al telaio attraverso un giunto per facilitare lo smontaggio.

- La struttura del telaio migliora in contatto con il casco curante l’impatto, grazie ad un supporto posteriore più aderente al corpo, una
maggior larghezza per tenere in considerazione le diverse taglie del casco e zona petto in rilievo per evitare traumi da iper-flessione.

- L’innovativo sistema di chiusura a sgancio rapido per una calzata veloce ed efficiente offre un aggancio sicuro e comodo.

- Imbottitura in mescola EVA


Ti piace Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support? Entra nella nostra sezione di motociclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Protezioni che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per motociclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Protezioni è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Alpinestars BNS Tech Carbon Neck Support

Colore
Colore
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy