up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpinestars Pantaloni Lungo Bogota V2 Drystar

Alpinestars Pantaloni Lungo Bogota V2 Drystar

plus
Alpinestars

Alpinestars Pantaloni Lungo Bogota V2 Drystar

Descrizione del prodotto Alpinestars Pantaloni Lungo Bogota V2 Drystar

Grazie al;esclusiva membrana DRYSTAR® Alpinestars e alla fodera termica rimovibile per gamba intera, il versatile Bogota Pant è impermeabile al 100% e offre prestazioni termiche per le pedalate fredde. Questi pantaloni possono adattarsi a tutte le condizioni meteorologiche e sono pienamente compatibili con la giacca Bogota DRYSTAR® e altre giacche Alpinestars.

Caratteristiche:

Loghi e dettagli grafici riflettenti integrati migliorano la visibilità del pilota in diverse condizioni di luce.

Fibbie di regolazione a doppia vita per una calzata altamente personalizzabile. Sistema di ventilazione Jet Zippered (Jvs) Air In Takes per il controllo della temperatura interna.

Tasche con cerniera, tasche profonde, tasche con zip sul davanti più grandi.

I bretelle rimovibili e regolabili migliorano la vestibilità.

Chiusura con polsino con cerniera e chiusura a gancetto con chiusura a strappo e gancetti Include bottone a pressione per adattarsi a una gamma di modelli di avvio Alpinestars.

Ottimizzato per ;uso con la giacca Bogota Drystar® e altre giacche Alpinestars con cerniera interna per connessione a vita.

Costruzione:

Costruzione tessile avanzata e rinforzata in tessuto Poly Incorporando Alpinestars Membrana fissa esclusiva Drystar® per prestazioni eccellenti a tutte le condizioni atmosferiche.

La fodera termica lunga rimovibile assicura la versatilità e il comfort dei pantaloni nei climi freddi o caldi.

Costruzione della gamba pre-sagomata con pannelli elasticizzati a fisarmonica intorno al cavallo e alla parte posteriore delle ginocchia per prestazioni di guida migliorate.

Protezione:

Protezione dagli impatti con protettori di ginocchio certificati CE rimovibili.

Tessuto Dobby rinforzato nelle zone critiche del ginocchio per una maggiore resistenza al;abrasione.


Se sei interessato a Alpinestars Pantaloni Lungo Bogota V2 Drystar, scopri anche altri prodotti per motociclismo correlati a Alpinestars nel reparto di Abbigliamento uomo e catalogo Pantaloni. Inoltre, acquistando su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Alpinestars Pantaloni Lungo Bogota V2 Drystar

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Uso consigliato
Adventure / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up