up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpinestars Scarpe Moto Faster 2

plus
Alpinestars

Alpinestars Scarpe Moto Faster 2

Descrizione del prodotto Alpinestars Scarpe Moto Faster 2

Con una serie di innovazioni prestazionali adottate in decenni di ricerca e sviluppo ai massimi livelli del motorsport, la scarpa Faster-2 ha subito un’evoluzione con l’introduzione di una nuova struttura del tallone e l’allacciatura rapida. Incredibilmente leggera, e con soluzioni protettive da riferimento di categoria sia all’interno che all’estero, la scarpa Faster-2 è realizzata in robusta microfibra e un comodo interno in mesh, creando una scarpa stradale dallo stile aggressivo che offre prestazioni, precisione, flessibilità ed integrità strutturale.


Caratteristiche:

- Tomaia dal profilo aggressivo realizzata in microfibra leggera robusta e resistente all’abrasione.

INNOVAZIONI TECNICHE:
- Cinghietta interna monopezzo in Velcro® per una chiusura rapida, personalizzata e sicura che riduce il peso della scarpa significativamente. La cinghietta è dotata di linguetta morbida in PU per facilitare la chiusura.
- Nuova allacciatura rapida derivata dalla tecnologia Alpinestars Formula 1 che offre livelli superbi di calzata di precisione e comfort avvolgendo strategicamente il piede per offrire supporto e struttura.
- Slider ergonomico laterale di nuovo disegno che migliora feeling e sensibilità sui comandi della moto offrendo al contempo resistenza all’abrasione.
- Struttura innovativa del tallone adattata da tecnologie sviluppate dal dipartimento racing auto Alpinestars con tallone ergonomico multimescola arrotondato che offre supporto, protezione e stabilità.
- Suola in mescola di nuovo sviluppo con scolpitura grip per eccellenti prestazioni antiscivolo, in sella o a piedi, e una miglior dispersione dell’acqua.
- Inserti caviglia laterali in TPR che proteggono dall’abrasione e dagli impatti.

CALZATA E PRESTAZIONI:
- Protettore caviglia a doppia densità sul lato mediale stratificato sotto la tomaia per offrire protezione e resistenza all’abrasione in una zona critica.
- Imbottitura su linguetta e collo del piede per migliorare comfort e calzata in zona caviglia ed arco del piede.
- Interno in mesh 3D traspirante con inserti in microfibra scamosciata antiscivolo sul tallone.
- Protezione interna dita e tallone stratificate sotto la tomaia per migliorare struttura ed ergonomia
- Soletta intermedia comfort in PU e piastra in acciaio integrata per una maggior rigidità della suola.
- Inserto flessibile sul tendine d’Achille per migliorare comfort di guida e libertà di movimento in sella e a piedi.
- Soletta anatomica sostituibile in EVA con interno in Lycra per migliorare comfort, supporto e dispersione del sudore.


Che ne pensi di trovare Alpinestars Scarpe Moto Faster 2 a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per motociclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Alpinestars. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Scarpe uomo.

Caratteristiche Alpinestars Scarpe Moto Faster 2

Tipo di prodotto
Scarpes

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up