up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Firm Drystar

Alpinestars Firm Drystar

Alpinestars Firm Drystar

Alpinestars Firm Drystar

Alpinestars Firm Drystar

Alpinestars Firm Drystar

Alpinestars Firm Drystar

plus
Alpinestars

Alpinestars Firm Drystar

Descrizione del prodotto Alpinestars Firm Drystar

Uno stivale in stile militare vintage che affonda le sue radici nella cultura dei café racer, lo stivale DRYSTAR® Firm della OSCAR è dotato di una protezione al;avanguardia e incorpora una membrana impermeabile traspirante per tutte le condizioni atmosferiche. Parte del;OSCAR della collezione heritage Alpinestars, questo stivale offre comfort e stile.

Caratteristiche:

Copriscarpe trapuntato e imbottito dal design vintage per comfort, protezione e durata.

Chiusura con zip sul pannello mediale, cinturino regolabile in pelle regolabile e sistema di chiusura con allacciatura degli occhielli in metallo per un facile accesso e una vestibilità altamente personalizzata. La cerniera è sfalsata per evitare il contatto con la bicicletta.

Plantare anatomico EVA sostituibile con fodera sulla parte superiore per il massimo comfort.

Costruzione:

Tomaia in pelle pieno fiore per resistenza e comfort rifinita a mano per un effetto vintage invecchiato. Non ci sono due coppie uguali.

Il rinforzo interno del tallone e del tallone rinforza il supporto della struttura e la resistenza agli urti.

Membrana DRYSTAR® impermeabile e traspirante sottilmente integrata nel telaio per prestazioni eccellenti contro la penetrazione sul bagnato e un maggiore comfort.

;esclusiva suola in gomma vulcanizzata Alpinestars e ;intersuola in PU iniettata sono progettati per una combinazione ottimale di comfort e aderenza.

Protezione:

La nuova protezione anatomica del disco della caviglia in PU a doppia densità con protezione in schiuma anatomica di Alpinestars.


Scopri tutti i prodotti di Scarpe donna che puoi trovare su motardinn come Alpinestars Firm Drystar. Acquista ora Alpinestars Firm Drystar e risparmia molti soldi con i prodotti di Scarponi. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Alpinestars, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Alpinestars Firm Drystar e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Scarpe donna ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Alpinestars Firm Drystar

Colore
Marrone
Uso consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up