up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

plus
Alpinestars

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Descrizione del prodotto Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2


I nuovi stivali da moto HONDA SMX 6 V2 STIVALI DA MOTO , sono progettati per fornire tutta la resistenza e il comfort nelle gare. La parte superiore è realizzata in microfibra per fornire alti livelli di durabilità e resistenza.

Ha una forma ergonomica per offrire molto più comfort. Ha una soletta in EVA foderata in nylon rimovibile che offre alte prestazioni e ammortizzazione. La sua tomaia presenta una costruzione ondulata flessibile per un maggiore comfort e controllo.

Ha prese d'aria nel tallone e nello stinco con inserti in rete traspirante. Presenta un sistema di chiusura laterale e gancio regolabile.
Uno stivale da pista e da strada che incorpora una tomaia di nuova concezione per flessibilità, SMX 6 V2 ha un profilo anatomicamente superbo, ricco di caratteristiche innovative e ha gli ultimi progressi nella progettazione e nello sviluppo delle calzature Alpinestars. Ogni componente su SMX 6 V2 certificato CE è stato accuratamente progettato per offrire ai ciclisti un vantaggio prestazionale cruciale sotto forma di innovazioni di protezione, ergonomia migliorata e caratteristiche di comfort.

Costruzione:

La tomaia dello stivale di nuova concezione incorpora le innovative zone anteriore, posteriore e inferiore del polpaccio per livelli di flessibilità superiori. La tomaia è costruita in microfibra per durabilità e resistenza all'abrasione.

Durata ergonomica per la razionalizzazione dell'avampiede per consentire un maggiore controllo dei comandi della bici e un profilo del piede, vestibilità e comfort superiori e di ampia portata.

L'innovativa protezione della cavigliera laterale in TPU di Alpinestars fornisce un supporto biomeccanico tra polpaccio / tibia e caviglia superiori laterali e offre una migliore integrità strutturale, protezione contro gli urti, resistenza all'abrasione ripetuta e supporto flessibile.

Prese d'aria sul tallone e sulla tibia più inserti in mesh traspiranti (solo versione ventilata) migliorano il comfort e riducono l'affaticamento nelle corse brevi e lunghe.

Parastinchi iniettati in TPU ad alto modulo, protezione per polpacci, tallone, pad del cambio, supporto per la caviglia e cursore della punta per una migliore protezione dagli urti e durata.

La nuova ed esclusiva suola in gomma composta Alpinestars promuove una migliore sensazione e presa, dispersione dell'acqua e resistenza.

Il cursore TPU bi-iniettato integrato e sostituibile presenta un nuovo concetto di fissaggio a vite per una sostituzione più rapida e semplice.

Innovativo collo del piede e costruzione della zona flessibile della fisarmonica Achilles per comfort, estensione, controllo e supporto superiori.

Fodera interna in tessuto traspirante con rinforzo in pelle scamosciata antiscivolo sulla zona del tallone per mantenere il piede in posizione durante la guida.

Protezione:

Lo stivale SMX 6 V2 è certificato CE.

Sottopiede interno con rinforzo del gambo integrato per supporto all'arco e protezione del piede.

La protezione della caviglia a doppia densità sul lato mediale stratificato sotto la tomaia offre prestazioni protettive nell'area chiave.

Caratteristiche:

Il sistema di apertura / chiusura mediale dell'entrata laterale presenta una cerniera montata elastica con ampia chiusura in velcro per flessibilità e vestibilità sicura. L'apertura del diaframma è ampia per favorire l'ingresso / uscita più facile.

La protezione interna del puntale è stratificata sotto la tomaia per garantire resistenza, sensibilità e prestazioni migliori.

Il nuovo plantare anatomico rimovibile include EVA e Lycra per prestazioni, comfort e supporto.


Benvenuto nella nostra offerta speciale Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2! Pensa a motardinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di motociclismo. motardinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Alpinestars per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Scarpe uomo.

Caratteristiche Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Stivali Moto Honda SMX 6 V2

Non ci sono problemi con la qualità, molto buona!

-

Non ci sono problemi con la qualità, molto buona!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up