up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

plus
Alpinestars

Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Descrizione del prodotto Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Formando parte della gamma Alpinestars SMX 1 di stivali da equitazione dalle prestazioni basse, la SMX 1 R incorpora una serie di innovazioni tecniche per migliorare i livelli di comfort, vestibilità e durata. Realizzata con una tomaia in microfibra leggera e resistente al;abrasione ed è rinforzata con protezioni in TPU posizionate strategicamente, la SMX 1 R presenta una suola in mescola di nuova gomma con una presa superiore per un'eccellente aderenza sia dentro che fuori dalla bici, mentre le zone flessibili della fisarmonica offrono sostegno e controllo indipendentemente dalla posizione di guida.

Caratteristiche:

Il sistema di chiusura anteriore in Velcro® offre una vestibilità rapida e sicura sopra ;area del collo del piede, consentendo al tempo stesso livelli eccellenti di flessibilità. Tracolla dotata di estrattore TPR per facilità d'uso.

Chiusura con cerniera mediale per facilitare ;entrata e ;uscita; la zip è ricoperta da un velcro® e una patta in microfibra per proteggere la bici dai graffi.

La protezione della caviglia a doppia densità sul lato mediale a strati sotto la tomaia offre prestazioni protettive e resistenza al;abrasione nel;area chiave.

Il cursore integrato nel;avampiede TPU iniettato bi sostituibile e integrato offre un nuovo concetto di facile fissaggio a vite per una sostituzione più rapida e semplice.

La pedana anatomica rimovibile include schiuma EVA e Lycra® per comodità, comfort e supporto.

Rivestimento interno in mesh per il massimo comfort di raffreddamento e assorbimento del;umidità.

COSTRUZIONE:

Tomaia principale costruita con una microfibra avanzata per comfort, durata e ottimi livelli di resistenza al;abrasione.

Innovativo sistema di sostegno del tallone, che funziona in combinazione con una chiusura a strappo per offrire una migliore vestibilità e supporto, oltre al;integrità strutturale.

Il contrappeso posteriore del tallone è stato ridisegnato con inserto morbido in TPR che funziona perfettamente con la zona posteriore della flessione per consentire una maggiore libertà di movimento della caviglia e comfort nei comandi della moto, oltre a un robusto pad in TPR.

Nuova forma ergonomica dello stivale per ;aerodinamica del;avampiede che offre ampio profilo, vestibilità e comfort.

Cinturino di chiusura evoluto che è anatomicamente angolato per seguire la forma naturale del collo del cavaliere.

Suola esclusiva in gomma composta da Alpinestars con una nuova impugnatura per migliorare sensibilità e aderenza, dispersione del;acqua e durata.

Zone di flessione della fisarmonica sul collo del piede e sul;achille in microfibra leggera per livelli ottimizzati di durata, comfort e manovrabilità dentro e fuori dalla bici.

PROTEZIONE:

SMX 1 R Boot è certificato CE per Cat 2 CE certificato dalla Direttiva UE 89/686 / ECC.

La protezione laterale mediale e laterale TPR di nuova concezione offre un'eccellente resistenza al;abrasione e durata.

Contatore del tallone in TPU esterno ad alto modulo, caviglia laterale e pad del cambio per una migliore protezione dagli urti e durata.

La protezione della punta interna è stratificata sotto la tomaia per una maggiore durata, sensibilità e prestazioni migliorate.


Stai pensando di acquistare Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R? Questo è uno dei migliori prodotti da motardinn, il negozio di motociclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da motardinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Alpinestars al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per motociclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Colore
Bianco
Tipo di prodotto
Barattoli
Uso consigliato
Motociclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Stivali Moto SMX 1 R

Buono

-

buon prezzo buon prodotto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up