up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex

Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex

plus
Alpinestars

Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex

Descrizione del prodotto Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex


Il nuovo giubbotto da motociclista STELLA KETCHUM GORETEX JACKET è arrivato con un design innovativo e dinamico, dispone di sei comode tasche portaoggetti, distribuite sul davanti con patta protettiva, due tasche sul petto con cerniera e due tasche interne.

Presenta due pannelli di ventilazione non visibili ad occhio nudo, ma che ottimizzano la traspirabilità. Ha una giacca termica rimovibile ideale per l'uso nelle giornate più fredde.

Ha pannelli elastici sotto le ascelle per una vestibilità ottimizzata e confortevole. Ha una cerniera frontale completa con protezione per il mento e un colletto imbottito con chiusura in velcro.
Progettata anatomicamente per una vestibilità femminile ottimizzata, la Stella Ketchum Gore Tex Jacket è una giacca leggera progettata per offrire un'efficace protezione contro le intemperie. La costruzione tecnicamente avanzata di questa giacca offre protezione e resistenza all'abrasione, mentre la fodera fissa Gore Tex impermeabile e traspirante LTD garantisce prestazioni eccellenti in tutte le condizioni.


Caratteristiche:

Porte di ventilazione discrete e nascoste per una maggiore traspirazione e porte di ventilazione posteriori con cordino elastico per una facile apertura.
La giacca termica rimovibile consente di adattare la giacca a qualsiasi condizione atmosferica.
Pannelli elasticizzati ergonomici intorno all'ascella per una migliore vestibilità e comfort del ciclista.
Cerniera magnetica a denti larghi per un facile utilizzo.
I meccanismi di regolazione del braccio e della vita assicurano una vestibilità ottimale durante la guida.

Costruzioni:
Progettato anatomicamente per una vestibilità femminile ottimizzata.
Design leggero e materiali leggeri offrono un peso ridotto e un'eccellente protezione contro gli elementi, mentre il tessuto tecnicamente avanzato offre un'eccezionale resistenza all'abrasione.
Spallina GP Lite per una protezione efficace contro gli urti.
Copertura estesa posteriore allungata di lunghezza touring durante la guida.
Porte di ventilazione diretta facili da aprire, proteggere e chiudere per alti livelli di flusso d'aria.

Protezione:
Secondo la legge statutaria europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. I seguenti standard si applicano a questo prodotto:
Regolamento DPI CE categoria II prEN17092– classe AA.
Protezione per la schiena Alpinestars Nucleon CE Livello 2 EN1621 2: 2014, disponibile come aggiornamento accessorio.
Protezioni per spalle e gomiti Alpinestars Nucleon Flex Plus CE Livello 2 EN1621 1: 2012.




Al momento, il prodotto Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex è presente in stock su motardinn. Scopri quali altri prodotti di motociclismo la marca Alpinestars ha sul tuo negozio permotociclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Giacche. Su motardinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento donna. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per motociclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Uso Consigliato
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Giacca Stella Ketchum Goretex

Grande

-

Giacca calda, l'ho portata fuori sulla bici e non potevo nemmeno sentire il vento, era fantastico. Il taglio è buono. Sono piuttosto piccolo, quindi qualche bottone automatico sulle maniche sarebbe stato carino, ma nel complesso lo adoro.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up