up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Stivali Moto Stella SMX 1 R

plus
Alpinestars

Alpinestars Stivali Moto Stella SMX 1 R

Descrizione del prodotto Alpinestars Stivali Moto Stella SMX 1 R

Robusto e leggero stivaletto stradale disegnato e sviluppato specificamente per la calzata femminile, lo Stella S-MX 1 R vanta una tomaia in microfibra molto resistente all’abrasione e rinforzata con protettori in TPU in posizione strategica. La suola in esclusiva mescola Alpinestars offre comfort e grip eccellenti, sia in sella che a piedi, mentre le zone elasticizzate offrono supporto e controllo a prescindere dalla posizione di guida.


Caratteristiche:

- Disegnato e sviluppato per le esigenze sportive femminili.
- Tomaia in avanzata microfibra per migliorare comfort, robustezza ed eccellere nella resistenza all’abrasione.

INNOVAZIONI TECNICHE:
- Innovativo sistema di supporto del tallone che lavora in unione con la cinghia di chiusura per migliorare calzata, supporto ed integrità strutturale.
- Protezione tallone ridisegnata con morbidi inserti in TPR che lavorano senza soluzione di continuità con la zona flessibile posteriore per migliorare la mobilità della caviglia e il comfort in sella. Robusta placca cambio in TPR.
- Nuova sagoma ergonomica con avampiede rastremato che offre flessibilità di calzata e comfort.
- Nuove protezioni mediali e laterali in TPR che offrono eccellente resistenza all’abrasione e robustezza.
- Evoluta cinghietta di chiusura angolata anatomicamente per seguire la foggia naturale del collo del piede.
- Suola in esclusiva mescola Alpinestars con battistrada di nuovo disegno per migliorare grip, feeling, dispersione dell’acqua e robustezza.

CALZATA E PERFORMANCE:
- Zone flessibili su collo piede e tendine d’Achille realizzate in microfibra leggera per ottimizzare i livelli di robustezza, comfort e manovrabilità in sella e a piedi.
- Sistema di chiusura anteriore in Velcro® per garantire una calzata rapida e sicura in zona collo del piede, pur garantendo eccellenti livelli di flessibilità. La cinghia è dotata di linguetta in TPR per una maggior comodità.
- Cerniera lato mediale per facilitare calzata e scalzata, ricoperta da pannello in microfibra con Velcro® per proteggere la moto dai graffi.
- Protettore caviglia a doppia densità lato mediale sotto tomaia per proteggere da impatti ed abrasioni in zona critica.
- Slider avampiede integrato, sostituibile, in TPU con nuovo fissaggio a vite per una sostituzione più rapida e veloce.
- Protezioni esterne tallone, caviglia e zona cambio in TPU per migliorare robustezza e protezione dagli impatti.
- Protezione interna dita stratificata sotto la tomaia per migliorare durata, feeling e prestazioni.
- Soletta anatomica staccabile con schiuma EVA e Lycra® per migliorare comfort e supporto.
- Interno in mesh per migliorare ventilazione e dispersione dell’umidità.


Se stai cercando Alpinestars Stivali Moto Stella SMX 1 R, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di motociclismo hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come motardinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Scarpe donna. motardinn offre una gamma esclusiva di Scarponi per diversi tipi di attività. I nostri Scarponi sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Alpinestars Stivali Moto Stella SMX 1 R

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Motociclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up