up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

plus
Alpinestars

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Descrizione del prodotto Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

All'inizio del progetto MX helmet è stata applicata la filosofia del prodotto Alpinestars e una serie di obiettivi specifici: creare il casco più avanzato, protettivo e performante possibile. Obiettivo primario: protezione - per creare la protezione più elevata possibile. Obiettivo secondario: fornire un'eccellente ventilazione, comfort e peso ridotto.

L'approccio di Alpinestars alla creazione della tecnologia avanzata nel Supertech M8 si basa sulla sua profonda esperienza di oltre mezzo decennio di innovazione di livello mondiale in tutto lo spettro degli sport motoristici e, in particolare, il suo radicato impegno per il motocross. Come con tutte le altre categorie di tecnologia che Alpinestars ha imparato, portare a un nuovo prodotto estremamente complesso, richiede esperienza specialistica e know how e un piano di progetto guidato dai migliori cervelli nello sviluppo della protezione.

Quindi è stato creato il Reparto Sviluppo Caschi Alpinestars e gli è stato dato il compito di ricercare e sviluppare il casco da motocross più protettivo e confortevole possibile. L'obiettivo era quello di consentire ai motociclisti di spingere i limiti delle prestazioni, traendo beneficio da tecnologie di sicurezza che ispirano fiducia, riduzione della distribuzione del peso per ridurre lo sforzo muscolare nel collo, spalle e schiena e migliori prestazioni fisiologiche e cognitive con una costruzione estremamente ben adattata e ben ventilata, ottimizzando il comfort durante la guida.

Il design è coerente con la filosofia di Alpinestars e condivide temi distintivi con altri prodotti in portafoglio; un profilo lineare, attraente, snello e privo di canali esterni e funzionalità che potrebbero fungere da punto di carico in caso di impatto o compromettere l'integrità complessiva della costruzione. La curvatura della superficie favorisce una riduzione dell'attrito all'impatto, consentendo la deflessione e il trasferimento di energia più efficiente per proteggere la testa del cavaliere dalla forza diretta al cranio e riferita al collo e alla colonna vertebrale. L'apertura è progettata per ospitare un'ampia varietà di occhiali e le prese d'aria nella calotta sono posizionate per massimizzare l'efficienza della ventilazione. La calotta S M8 è stata profilata con le prestazioni come priorità e con uno stile di design che identifica il profilo del casco e la sua superficie scolpita come "Alpinestars" in modo univoco.

COSTRUZIONE:

La costruzione Shell utilizza una tecnologia di stampaggio altamente avanzata con una combinazione multi composita: composito di carbonio unidirezionale con strato di aramide che conferisce una notevole forza radiale attorno al guscio, prevenendo la compressione ma consentendo una deflessione controllata per ridurre l'energia d'impatto trasmessa e fornendo una protezione critica contro la penetrazione.

Questa combinazione di strati offre prestazioni ancora maggiori con un legame in resina epossidica che offre la migliore resistenza possibile e la gestione dell'energia; la deflessione della calotta esterna limitata significa che l'energia si diffonde più ampia ed è meglio assorbita dal rivestimento EPS.

Il risultato dell'esclusivo processo di stratificazione del guscio impiegato nella costruzione S M8 si traduce in una protezione dagli urti estremamente efficace. Con un impianto di prova del casco completamente equipaggiato, all'interno del Alpinestars Racing Development Center, un esaustivo programma di ricerca di impatto ha permesso al Supertech M8 di ritornare alle prestazioni di impatto lineare e obliquo che migliora di gran lunga gli attuali limiti standard di regolazione del casco. Per l'impatto diretto, lineare, di una grandezza media del 41% e per l'accelerazione rotazionale, la prestazione di impatto obliqua, in media del 48%.

La costruzione della fodera Supertech M8 si combina con la calotta per offrire una gestione dell'energia ad alta efficienza.

S M8 in quattro dimensioni anatomiche della calotta. La costruzione della calotta Supertech M8 è ottimizzata per offrire la migliore vestibilità tra le quattro opzioni di dimensioni. Le dimensioni della calotta sono realizzate in piccole, medie, grandi e grandi dimensioni per garantire ai corridori la giusta vestibilità che non solo migliora il comfort ma, soprattutto, l'efficacia del casco in caso di impatto.

La costruzione della fodera Supertech M8 si combina con la calotta per offrire una gestione dell'energia ad alta efficienza.

Formato con un polimero EPS a più densità, lo strato che assorbe energia conferisce un profilo interno del casco che assorbe le forze di impatto dissipate sul guscio esterno nel punto di impatto e fornisce una forma che offre una calzata stretta e comoda.

Le prestazioni di assorbimento di energia della S M8 sono sostanzialmente migliorate da una costruzione a quattro sezioni che consente di preparare densità specifiche di polimero per diverse zone attorno al rivestimento del casco. Non solo le prestazioni energetiche sono migliorate, ma anche la forma e il comfort.

Sistema brevettato di regolazione dell'altezza e dell'angolo della testa.

Il Supertech M8 incorpora un sistema brevettato per consentire al casco di essere sintonizzato esattamente sulla preferenza dei riders per l'altezza e l'angolo a cui il casco si trova sulla testa. Questa tecnologia esclusiva consente una configurazione ultra specifica che può essere adattata al tipo di guida e alle preferenze del pilota.

Con un pad micro regolabile collegato alla calotta interna del casco, è possibile alzare o abbassare il casco e anche inclinare il casco in avanti o all'indietro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Unico e brevettato sistema di rilascio della visiera è un altro attributo chiave incorporato nel design della Supertech M8.

Il rilascio della visiera è una parte fondamentale delle prestazioni di protezione generali nel casco e influisce in modo determinante sul design caratteristico, a livello del guscio esterno.

Alpinestars ha sviluppato un esclusivo sistema di rilascio della visiera che, pur assicurando che il montaggio sia tenuto saldamente in posizione per cavalcare sui terreni più estremi e su qualsiasi condizione di pista, fornisce esattamente il livello di resistenza per assicurare che la visiera si distacchi dal guscio del casco se è sottoposto ad un impatto significativo - non importa quale sia l'angolo.

Il meccanismo di rilascio della visiera S M8 è concepito per evitare le debolezze intrinseche in altri tipi di sistemi di ancoraggio. Mantenere l'integrità dell'involucro è essenziale per la sicurezza e con la possibilità che forze multidirezionali impattino sulla visiera, la separazione nel punto critico di carico riduce la leva potenzialmente dannosa e le accelerazioni di rotazione che fanno riferimento a lesioni al collo e alla colonna vertebrale del ciclista.

La ventilazione è una caratteristica chiave del Supertech M8.

I test di mappatura del calore hanno portato a canalizzazioni appositamente progettate che producono un flusso positivo nel casco sopra e attorno alla testa del pilota, migliorando il comfort durante la guida e riducendo il carico di calore in condizioni estreme.

Il design della visiera della S M8 è anche parte integrante del sistema di ventilazione in quanto è profilato per dirigere il flusso d'aria, fungendo da canale per concentrare e uniformare il flusso nel guscio. Il design della fodera Supertech M8 si forma per ottimizzare la canalizzazione del flusso d'aria attorno alla testa del pilota prima di essere estratto dalla S M8 attraverso le bocchette di scarico posteriori per garantire che la pressione positiva venga mantenuta con flusso d'aria costante durante la guida.

Compatibilità del sistema di idratazione.

Il design del rivestimento del casco Supertech M8 include canali che consentono di incorporare un tubo su entrambi i lati del guscio. Questa è una funzionalità ampiamente testata da Alpinestars rally raid e enduro riders che consente un comodo montaggio e collegamento a un sistema di idratazione.

Comfort interno della fodera

La fodera rimovibile della fodera è lavabile e presenta un interno in tessuto max cool e un filo anti-batterico per una freschezza duratura e prestazioni asciutte veloci tra le sessioni di guida.

Il casco è dotato di superfici lavabili con rivestimento in TPE per migliorare la manutenzione e aumentare la durata.

Set guanciale aggiuntivo che offre uno spessore maggiore di + 5 mm, per una regolazione più aderente, disponibile separatamente.

PROTEZIONE:

La protezione contro la clavicola è un'importante caratteristica di design del profilo della calotta del casco Supertech M8.

La base della S M8 è stata scolpita per dare una sezione in rilievo, dove il profilo inferiore è sollevato per liberare la clavicola (Clavicle). Inoltre, incorporato nella zona del pad di base, dove si trova sopra la clavicola del cavaliere, è un assorbitore di energia; una sezione in gomma composta più flessibile che consente la deflessione quando entra in contatto con la clavicola.

La barra del mento Supertech M8 è formata con polipropilene che, consentendo un grado di deflessione laterale, migliora ulteriormente la protezione da impatto per le clavicole.

I meccanismi di protezione dagli urti post sono anche una caratteristica chiave del design di Supertech M8, consentendo un intervento rapido e sicuro se il ciclista ha subito un forte impatto.

Sistema di protezione antiurto multidirezionale: MIPS.

MIPS è incorporato nel Supertech M8 per ridurre le energie di movimento rotatorio che colpiscono il casco causando la trasmissione della forza di rotazione dannosa al cervello.

Uno strato "slip" a basso attrito è incorporato nel casco Supertech M8, tra lo strato di imbottitura comfort e il guscio di assorbimento di energia del polimero a densità multipla. Quando l'energia viene colpita dal casco, causando una forza di rotazione, lo strato MIPS consente al movimento dello strato di assorbimento interno di umidificare e dirigere l'energia prima di causare un significativo stress di accelerazione al cervello. Questo mitiga le cause delle lesioni cerebrali, come la commozione cerebrale.

Sistema di rilascio di emergenza (ERS).

L'imbottitura laterale della guancia della S M8 può essere estratta in modo efficiente e sicuro, mentre il casco è ancora sulla testa del ciclista, per consentire una facile rimozione da parte del personale di supporto e dello staff medico.

Il Supertech M8 è inoltre progettato per consentire l'installazione di un sistema di gonfiaggio "Eject" del casco nella corona interna del guscio.

Insieme alla rimozione delle imbottiture ERS, "Eject" consente la rimozione di emergenza del casco, senza sovraccaricare il dorso del ciclista.

Cinturino sottogola: più ampio del requisito di certificazione: 26 mm per il comfort e prodotto con un filo di poliestere intrecciato per dare una sensazione morbida di "mano" che si collega saldamente a un doppio anello a D.

Peso: Ridotto dal design pur consentendo alla protezione Supertech M8 di essere all'avanguardia.

Il peso è sia un fattore di prestazioni di guida e di sicurezza in un casco e per garantire che S M8 offra il massimo in termini di miglioramento delle prestazioni, la scelta del materiale, la preparazione e la costruzione del casco sono state rigorosamente analizzate per il peso e le proprietà di assorbimento dell'energia e un'analisi rigorosa di tutti i componenti utilizzati nella finitura Supertech M8.

Il peso di S M8 è 1300g per le dimensioni Medium (ECE) 1360g per le dimensioni Medium (DOT)

Le certificazioni Supertech M8.

Le versioni del casco Supertech M8 sono conformi sia alla certificazione DOT che all'omologazione ECE per l'uso in tutto il mondo.

Lo standard DOT 218 prescrive una protezione dalla penetrazione di impatto specifica sopra la corona dell'area del casco e quindi, per il mercato statunitense e canadese, la Supertech M8 presenterà una tecnologia che sostanzialmente supera i requisiti minimi di sicurezza.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Conosci tutte le caratteristiche di Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact? Su motardinn selezioniamo prodotti di motociclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Caschi, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Off-road. Tutte le marche che vendiamo, come Alpinestars, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di motociclismo!

Caratteristiche Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Contact

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1301-1400 gr
Colore
Bianco
Uso consigliato
Moto / Enduro
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up