up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

plus
Alpinestars

Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Descrizione del prodotto Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

All'inizio del progetto Mx Helmet, è stata applicata la filosofia del prodotto Alpinestars e una serie di obiettivi specifici: creare il casco più avanzato, protettivo e performante possibile. Obiettivo primario: protezione: per creare la protezione più elevata possibile. Obiettivo secondario: fornire un'eccellente ventilazione, comfort e peso ridotto.

L'approccio Alpinestars alla creazione della tecnologia avanzata di Supertech M8 attinge alla sua esperienza da oltre mezzo decennio di innovazione di livello mondiale in tutto lo spettro degli sport motoristici e, in particolare, il suo profondo impegno per il motocross. Come per tutte le altre categorie di tecnologia che Alpinestars ha padroneggiato, portando un nuovo prodotto, estremamente complesso, alla conoscenza richiede esperienza specialistica e know how e un piano di progetto guidato dai migliori cervelli nello sviluppo della protezione.

Quindi il reparto di sviluppo dei caschi Alpinestars è stato creato e fornito il brief per la ricerca e lo sviluppo del casco da motocross più protettivo e più comodo possibile. L'obiettivo era quello di consentire ai ciclisti di spingere i limiti delle prestazioni, traendo beneficio dalla tecnologia di sicurezza ispiratrice di fiducia, riduzione della distribuzione del peso per ridurre al minimo lo sforzo muscolare nel collo, spalle e schiena e prestazioni fisiologiche e cognitive migliorate con una costruzione estremamente ben ventilata e ben ventilata, Ottimizzazione del comfort durante la guida.

Il design è coerente con Alpinestars Filosofia e condivide temi distintivi con altri prodotti nel portafoglio; Un profilo liscio, attraente, che è razionalizzato e privo di canali esterni e caratteristiche che agiscono come un punto di carico in un impatto, o compromesso l'integrità complessiva della costruzione. La curvatura della superficie promuove l'attrito ridotto sull'impatto, consentendo la deflessione e il trasferimento più efficiente di energia per proteggere la testa del pilota dalla forza diretta al cranio e riferita al collo e alla colonna vertebrale. L'apertura è progettata per contenere un'ampia varietà di occhiali e le prese d'aria nella calotta sono posizionate per massimizzare l'efficienza della ventilazione.

La Shell S M8 è stata profilata con le prestazioni come priorità e con uno stile di design che identifica il profilo del casco e la sua superficie scolpita come univocamente 'Alpinestars'.

Costruzione:

La struttura a guscio utilizza una tecnologia di stampaggio altamente avanzata con una combinazione multi composita: un composito di carbonio unidirezionale con strato di aramide che conferisce una notevole resistenza radiale intorno alla calotta, prevenendo la compressione ma consentendo una deflessione controllata per ridurre l'energia di impatto trasmessa e fornire una protezione critica contro la penetrazione.

Questa combinazione di strati offre prestazioni ancora maggiori con un legame epossidico che offre la migliore resistenza possibile e la gestione dell'energia; Deflessione limitata della calotta esterna L'energia si diffonde più ampia ed è meglio assorbita dalla fodera Eps.

Il risultato dell'esclusivo processo di stratificazione della shell impiegato nei risultati di costruzione S M8 nella protezione dagli urti estremamente efficace. Con un impianto di prova del casco completamente equipaggiato, all'interno del centro di sviluppo Racing Alpinestars, un esauriente programma di ricerca sull'impatto ha provocato la prestazione di ritorno lineare e obliqua di Supertech M8 che migliora di gran lunga rispetto ai limiti standard della regolamentazione del casco. Per diretto, lineare, impatto di una magnitudine media del 41% e per accelerazione di rotazione, prestazioni oblique e di impatto di una media del 48%.

La costruzione del rivestimento M8 Supertech si combina con la shell per offrire una gestione dell'energia ad alta efficienza.

S M8 in quattro dimensioni della conchiglia anatomica. La costruzione della scocca Supertech M8 è ottimizzata per offrire la migliore adattabilità tra le quattro opzioni di dimensioni. Le dimensioni della calotta sono fabbricate in piccole, medie, grandi e grandi dimensioni per garantire che i piloti abbiano la giusta vestibilità che non solo migliora il comfort ma, cosa più importante, l'efficacia del casco in caso di impatto.

La costruzione del rivestimento M8 Supertech si combina con la shell per offrire una gestione dell'energia ad alta efficienza.

Formato con un polimero Eps a più densità, lo strato che assorbe energia fornisce un profilo interno del casco che assorbe le forze di impatto dissipate sulla calotta esterna al punto di impatto e fornisce una forma che offre una calzata stretta e comoda.

Le prestazioni di assorbimento di energia della S M8 sono sostanzialmente migliorate da una struttura a quattro sezioni che consente di ottenere densità specifiche di polimero da preparare per le diverse zone attorno al rivestimento del casco. Non solo le prestazioni energetiche sono migliorate, ma anche le misure e il comfort.

Sistema di regolazione dell'angolo e dell'angolo di attacco della testa brevettato.

Il Supertech M8 incorpora un sistema brevettato per consentire al casco di essere sintonizzato esattamente sulla preferenza dei riders per l'altezza e l'angolo a cui il casco si trova sulla testa. Questa tecnologia unica consente una configurazione ultra specifica che può essere adattata per il tipo di guida e la preferenza del pilota.

Con un micro pad regolabile che è collegato al guscio interno del casco, è possibile alzare o abbassare il casco ed anche inclinare il casco in avanti o indietro.

Caratteristiche principali:

Unico, brevettato, sistema di rilascio della visiera è un altro attributo chiave incorporato nel design del Supertech M8.

Il rilascio delle visi è una parte fondamentale delle prestazioni di protezione complessive nel casco e un'influenza maggiore sul disegno distintivo, a livello, del profilo della calotta esterna.

Alpinestars ha sviluppato un esclusivo sistema di rilascio della visiera che, pur assicurando che il montaggio sia tenuto saldamente in posizione per cavalcare il terreno più estremo e qualsiasi condizione di pista, fornisce esattamente il giusto livello di resistenza per assicurare che il visore si distacchi dalla calotta del casco se è Sottoposto ad un impatto significativo - No Matter What The Angle.

Il meccanismo di rilascio del visore S M8 è concepito per evitare le debolezze intrinseche in altri tipi di sistemi di ancoraggio. Mantenere l'integrità della shell è vitale per la sicurezza e con la possibilità di forze multidirezionali che agiscono sulla visiera, la separazione al punto critico del carico riduce la leva potenzialmente dannosa e le accelerazioni di rotazione che fanno riferimento a lesioni al collo e alla colonna vertebrale del cavaliere.

La ventilazione è una caratteristica chiave del Supertech M8.

I test di mappatura del calore hanno dato come risultato un condotto appositamente progettato che produce un flusso positivo nel casco sopra e intorno alla testa del pilota, migliorando il comfort durante la guida e riducendo il carico di calore in condizioni estreme.

Il Visor Design della S M8 è anche una parte integrante del sistema di ventilazione in quanto è profilato per dirigere il flusso d'aria, agendo come un canale per concentrare e lisciare il flusso nella shell. Il design della fodera M8 Supertech si forma per ottimizzare la canalizzazione del flusso d'aria intorno alla testa del pilota prima di essere estratto dalla S M8 attraverso le bocchette di scarico posteriori per assicurare che la pressione positiva venga mantenuta con flusso d'aria costante durante la guida.

Compatibilità del sistema di idratazione.

Il design del rivestimento del casco Supertech M8 include canali che consentono di incorporare un tubo su entrambi i lati del guscio. Questa è una funzionalità ampiamente testata da Alpinestars Rally Raid ed Enduro Riders che consentono un facile montaggio e connessione a un sistema di idratazione.

Comfort interno.

La fodera rimovibile della fodera è lavabile e presenta un filato interno in tessuto freddo e un filato antibatterico per una freschezza duratura e una rapida asciugatura tra una sessione e l'altra.

Caratteristiche del casco Superfici lavabili con rivestimento in TPE per migliorare la manutenzione e aumentare la durata.

Set guanciale aggiuntivo con spessore aumentato di + 5 mm, per una regolazione più aderente - disponibile separatamente.

Protezione:

La protezione contro la clavicola è una caratteristica importante del design del profilo della base del casco Supertech M8.

La base della S M8 è stata scolpita per dare una sezione di rilievo, dove viene sollevato il profilo inferiore per eliminare la clavicola (clavicola). Inoltre, Incorporato nella zona del cuscinetto di base, dove si trova sopra la clavicola del cavaliere, è un assorbente di energia; Una sezione di gomma composta più flessibile che consente la flessione quando contatta la clavicola.

La barra di mento M8 Supertech è formata con polipropilene che, consentendo un grado di flessione laterale, migliora ulteriormente la protezione da impatto per le clavicole.

I meccanismi di protezione post-crash sono anche una caratteristica chiave del design Supertech M8, consentendo un intervento rapido e sicuro se il pilota ha subito un impatto importante.

Sistema di protezione antiurto multidirezionale: Mips.

Mips è incorporato nel M8 Supertech per ridurre le energie del movimento rotatorio che colpiscono il casco causando danni alla forza di rotazione.

Uno strato 'Slip' a basso attrito è incorporato nel casco Supertech M8, tra lo strato di imbottitura comfort e il guscio multistrato ad assorbimento di energia per polimeri. Quando l'energia viene colpita dal casco, causando una forza di rotazione, lo strato di mips consente il movimento dello strato di assorbimento interno per umidificare e dirigere l'energia prima di provocare uno stress significativo al cervello. Questo attenua le cause delle lesioni al cervello, come la commozione cerebrale.

Sistema di rilascio di emergenza (Ers).

L'imbottitura laterale della S M8 può essere estratta in modo efficiente e sicuro, mentre il casco è ancora sulla testa del pilota, per consentire facilità di rimozione da parte del personale di supporto e personale medico.

Il Supertech M8 è progettato anche per consentire l'installazione del sistema di gonfiaggio "Eject" del casco nella parte interna della Shell.

Insieme a Ers Padding Removal, 'Eject' consente la rimozione di emergenza del casco, senza mettere il carico sul Rider'S Spine.

Cinturino per il mento: più ampio del requisito di certificazione: 26 mm per il comfort e prodotto con un filato in poliestere per dare una mano morbida che si collega saldamente a un anello a doppia D.

Peso: ridotto grazie alla progettazione che consente alla protezione Supertech M8 di essere leader della categoria.

Il peso è al tempo stesso un fattore determinante per il rendimento e la sicurezza di un casco e per garantire che la S M8 offra il massimo in termini di aumento delle prestazioni di riduzione del peso, la selezione del materiale, la preparazione e la costruzione del casco sono state rigorosamente analizzate per il peso e le proprietà di assorbimento di energia E un'analisi rigorosa di tutti i componenti utilizzati nella finitura Supertech M8.

Il peso di S M8 è 1300g per le dimensioni medie (Ece) 1360g per le dimensioni medie (punto)

Le certificazioni Supertech M8.

Le versioni del casco Supertech M8 sono conformi alla certificazione Dot e all'omologazione Ece per l'uso in tutto il mondo.

Lo standard Dot 218 prescrive una specifica protezione dalla penetrazione di impatto sulla parte superiore della zona del casco e quindi, per gli Stati Uniti e il Canada, la Supertech M8 presenterà una tecnologia che supera in modo sostanziale i requisiti minimi di sicurezza.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Vuoi sapere quali altri prodotti per motociclismo correlati a Alpinestars hai? Su motardinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Off-road necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Alpinestars Casco Motocross Supertech M8 Radium

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1301-1400 gr
Colore
Nero
Grigio
Uso consigliato
Moto / Enduro
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up