up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

plus
Alpinestars

Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

Descrizione del prodotto Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

Venendo sulla scia del grande successo e iconico Tech 10 e Tech 7 il nuovo Tech 5 è un materiale più avanzato, di avvio più Quadri che rafforza ulteriormente la linea Alpinestars di vertici della categoria motocross e gli stivali strada.

Dotata di un innovativo telaio in microfibra, che è estremamente resistente e leggero, un sistema di snodo biomeccanico mediale per eccellenti livelli di supporto e stabilità e zone fisarmonica flessione estesa, il Tech 5 permette la misura delle prestazioni e alti livelli di comfort e durata.

Caratteristiche:

Superiore costruito innovativo, in microfibra resistente all´abrasione con polimero sintetico sul puntale. Materiale in microfibra principale offre alti livelli di resistenza all´acqua, durata e una migliore risparmio di peso. Materiale assicura misura consistente per uso a lungo termine ed è di facile manutenzione e pulizia.

Collo del piede Ridisegnato e Achille zone fisarmonica flex a base di microfibra leggera per comfort superiore, controllo e supporto.

Sagomati buste avanzato della struttura di base del polimero di avvio superiore per l´integrità strutturale e la resistenza all´abrasione, consentendo

ottimi livelli di flex controllato.

Anatomicamente profilato, elevato modulo lastra polimerica tibia all´impatto e resistenza all´abrasione. La tibia sagomata permette

per una maggiore gamma di montaggio e dispone di un pannello di regolazione in velcro per una chiusura personalizzata e sicura.

Medial fronte sistema perno biomeccanico pubblicitari parti inferiore e superiore dello scarpone e dà anteriore e posteriore e la flessibilità strutturale

supporto. Entrambe le rivolti verso l´interno pannelli superiore ed inferiore sono costruiti da polimeri specificamente formulato con la scultura aderenza

patterning per il massimo contatto con moto e una migliore resistenza all´abrasione.

TPR posteriore soffietto superiore della protezione TPU vitello dà protezione e comfort.

Sistema fibbia innovativo incorpora polimero e fibra di vetro fibbia braccia e ad alto impatto chiusure in alluminio per ponte

durata e risparmio di peso.

Sistema Buckle dotato di memoria e di un sistema di sgancio rapido / chiusura con design auto allineamento per una facile, la chiusura precisa e una migliore performance di guida e sicurezza. Tutte le fibbie sono facilmente sostituibili.

Le cinghie TPU fibbia sono ergonomicamente profilati per promuovere elevati livelli di flessione anteriore.

Innovativo un pezzo TPU iniettato a doppia conchiglia piede composto con un eccellente impatto e resistenza all´abrasione e livelli ineguagliati di sicurezza. Questo guscio è rinforzato da un gambo di metallo all´interno e punta di rinforzo co iniettato in mescola più dura.

Suola a doppia mescola esclusiva è perfettamente integrato alla struttura di base più piede densità con supporto incorporato. La suola offre superiore resistenza, grip e sentire durante la guida. La suola è sostituibile.

La patch tallone in TPU connessa con le coperture e le parti in TPU mediale / laterale, offre protezione e sostegno.

Poli gomma piuma morbida circondato la caviglie e offerta collare ammortizzante prestazioni, oltre a pieno fodera in tessuto interna per un comfort.

Sostituibile sottopiede in EVA anatomica con fodera in tessuto sulla parte superiore.

Lo stivale Tech 5 è certificato CE.


Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15 è un prodotto che corrisponde alla categoria Scarponi all´interno dell´assortimento di Scarpe donna sul tuo negozio di motociclismo, motardinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di motardinn. Quali sono i vantaggi di Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per motociclismo.

Caratteristiche Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

Colore
Bianco
Tipo di prodotto
Barattoli
Uso consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

Grandi stivali!

-

Consegna rapida! Avevo sempre scarponi da montagna, e questi non sono una delusione! Consigliato

Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

Ecc!

-

Ecc !!!!

Alpinestars Stivali Moto Tech 5 14/15

Eccellente

-

consegna fine molto prima della scadenza. Servizio eccellente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up