up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

plus
Alpinestars

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Descrizione del prodotto Alpinestars Stivali Moto Tech 7


In questa occasione, ALPINESTARS presenta la sua ultima innovazione in fatto di stivali da moto, i nuovi STIVALI DA MOTO ENDURO TECH 7 , che sono realizzati con una membrana impermeabile con tecnologia Drystar, che impedisce la ritenzione di umidità, mantenendo i piedi asciutti e freschi.

Il guscio superiore è realizzato in microfibra leggera rinforzata con tecnologia resistente all'acqua e all'abrasione. Ha una suola pensata per atleti ad alte prestazioni, che, come la staffa, può essere sostituita. La sua costruzione in gomma a doppia densità offre una presa maggiore.
Evoluzione e rivoluzione per lo stivale Tech 7, creato da nuovi materiali e con tecnologie innovative per migliorare le prestazioni grazie a maggiori doti di leggerezza ed anatomia. Il Tech 7, certificato CE, migliora stabilità e flessibilità grazie al perno biomeccanico garantendo eccellente protezione alla caviglia. La struttura è studiata per un?interazione ottimizzata con cambio e comandi della moto; la chiusura è facile e precisa grazie a nuovi ganci.


Caratteristiche:

- Struttura stivale studiata con avampiede anatomico e zona dita ribassataper migliorare la cambiata e il feeling con il freno posteriore.
- Innovativa protezione monopezzo bimescola iniettata che integra una piastra in acciaioe un protettore rigido alluce co-iniettato. La struttura è molto resistente ad abrasioneed impatti, migliorando la durevolezza generale dello stivale e il suo profilo.
- Nuova suola bimescola integrata senza soluzione di continuità nella struttura base permigliorare durevolezza, grip sulle pedane e feeling. Suola ed inserto pedane sonosostituibili.
- Tomaia realizzata in innovativa microfibra, flessibile e resistente all?abrasione. Zona superiore rinforzatain PU per aumentare idrorepellenza e durevolezza ed alleggerire lo stivale. Il materiale impiegato garantisce una calzata costante anche nell?uso prolungato, e facilità di pulizia e manutenzione.
- Protettore a placca ergonomica sul calcagno iniettata in polimeri altoresistenziali perproteggere dagli impatti. Dotato di sistema Alpinestars blade flex per un controllo piùprecisoed una miglior protezione per tallone e tendine d?Achille, aiuta a prevenire le iperflessioni.
- Nuovo sistema di protezione caviglia in TPU con perno biomeccanico fra lesezioni inferiore e mediana dello stivale per aiutare a prevenire infortuni allagamba grazie ad una dispersione progressiva delle forze torcenti.
- Placca tibiale e protezioni mediali Alpinestars in TPU realizzate in pezzo unico per una maggiorstabilità ed integrità strutturale. La placca tibiale anatomica vanta un sistema a doppia chiusuracon linguetta interna in microfibra fissata con Velcro® per una chiusura precisa mentre laplacca superiore, robusta e durevole, è montata con un gancio regolabile di precisione.
- Il pannello mediale in TPU è dotato di un sofisticato inserto in gomma a nido d?ape, studiatoper un eccellente grip sui fianchi della moto contestuale ad una protezione dagli impatti.
- Ampia apertura per la calzata più comoda e garanzia di ampiepossibilità di regolazione e supporto per il tallone.
- Innovativo sistema di chiusura dei ganci con ponticelli in alluminio ad alta resistenza,registri con memoria e sistema a sbloccaggio rapido autoallineante per una chiusurafacile e precisa e migliori prestazioni alla guida. Le cinghie dei ganci sono realizzatein TPU per migliorare la flessibilità frontale. Tutti i ganci sono sostituibili.
- Zone a soffietto per tendine d?Achille e caviglia ridisegnate per migliorare comfort, controllo e supporto.
- Inserti in microfibra estesi per prevenire l?infiltrazione di acqua e sporco.
- Imbottitura interna in microfibra antiscivolo sul tacco per mantenere il piede in posizione.
- Rinforzi in schiuma morbida su caviglie e collo del piede per un comfortpiù durevole e maggior assorbimento degli impatti.
- Nuova soletta anatomica staccabile bimescola con strato superiore in EVA e Lycra per migliorarecomfort e supporto, a garanzia di una giusta distribuzione dei pesi e diulteriore rinforzo del tallone.
- Lo stivale Tech 7 è certificato CE, e vanta una struttura della suola unica,ad alta resistenza, che offre durevolezza e protezione.


Se sei interessato a Alpinestars Stivali Moto Tech 7, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Scarpe donna della marca Alpinestars hanno una produzione della più alta qualità. Alpinestars sta producendo prodotti di motociclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Alpinestars Stivali Moto Tech 7!

Caratteristiche Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Grande

-

Ho appena ricevuto i miei stivali prima dell'ETA. ci proverò domani, ma sembrano fantastici e sono senza dubbio gli stivali più comodi che abbia mai indossato. ottimo servizio anche da motard inn. 5 stelle in tutto!

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Stivali molto buoni.

-

Ho partecipato alla gara di enduro appena arrivato, ma era molto mobile e aderisce anche su strade sdrucciolevoli.

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Buona

-

Bene, le dimensioni di 10 sono perfette Per me Non devi preoccuparti delle dimensioni, anche di modelli diversi.

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Bene

-

Buono per fuoristrada.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up