up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

plus
Alpinestars

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Descrizione del prodotto Alpinestars Stivali Moto Tech 7


In questa occasione, ALPINESTARS presenta la sua ultima innovazione in fatto di stivali da moto, i nuovi STIVALI DA MOTO ENDURO TECH 7 , che sono realizzati con una membrana impermeabile con tecnologia Drystar, che previene la ritenzione di umidità, mantenendo i piedi asciutti e freschi.

Il guscio superiore è realizzato in microfibra leggera rinforzata con tecnologia resistente all'acqua e all'abrasione. Ha una suola pensata per atleti ad alte prestazioni, che, come la staffa, può essere sostituita. La sua costruzione in gomma a doppia densità offre una presa maggiore.
Il rivoluzionario stivale Tech 7 MX incorpora materiali e tecnologia innovativi in un design completamente nuovo per un performer più leggero, più anatomicamente profilato. Questo stivale certificato CE promuove la stabilità e la flessione del nucleo tramite un perno biomeccanico offrendo allo stesso tempo un'eccellente protezione della caviglia. Il telaio del bagagliaio è stato progettato per offrire una sensazione completa e un'interazione ottimizzata con i comandi della bici, mentre l'innovativo sistema di fibbie consente una chiusura facile e precisa.

Caratteristiche principali:

La nuova suola a doppia mescola è perfettamente integrata nella struttura della base per una durata superiore e presenta una struttura ad impugnatura in gomma ad alte prestazioni e una sensazione migliorata. La suola e l'inserto poggiapiedi sono sostituibili.

La tibia con profilo anatomico presenta un doppio sistema di chiusura con patta interna in microfibra fissata con Velcro® per una chiusura perfetta mentre la tibia robusta e resistente è fissata saldamente con una fibbia regolabile con precisione.

Ampia apertura di ingresso per praticità e consente un'ampia regolazione e supporto della vestibilità del polpaccio.

L'innovativo sistema di chiusura con fibbia include chiusure a ponte in alluminio ad alto impatto, con impostazioni di memoria e un sistema di sgancio rapido / bloccaggio con design autoallineante per una chiusura facile e precisa e prestazioni di guida migliorate. Tutte le fibbie sono sostituibili.

Collo del piede riprogettato e costruzione delle zone flessibili della fisarmonica Achille per comfort, controllo e supporto superiori.

La cuffia in microfibra estesa aiuta a prevenire l'ingresso eccessivo di acqua e sporco.

Fodera interna in pelle scamosciata microfibra antiscivolo sul tallone per mantenere il piede in posizione.

Morbido rinforzo in schiuma su caviglie e collo per un comfort duraturo e assorbimento degli urti.

Il nuovo sottopiede anatomico rimovibile a doppia mescola include EVA e top in Lycra per comfort e supporto che garantisce una distribuzione uniforme del peso e tallone rinforzato.

Costruzione:

Telaio del bagagliaio progettato con un avampiede ergonomicamente profilato e una scatola della punta inferiore per offrire un cambio più facile e una migliore sensazione e controllo del freno posteriore.

Incorporando un innovativo piede unico iniettato in doppio mescola composto con protezione per le dita rinforzata co iniettata e gambo in acciaio integrato. La scocca è altamente resistente all'abrasione e agli urti, aumenta la durabilità complessiva dello stivale e migliora la razionalizzazione dello stivale.

Tomaia costruita con materiale innovativo in microfibra flessibile e resistente all'abrasione. Il materiale della tomaia è rinforzato con PU per alti livelli di resistenza all'acqua e durata e prestazioni migliorate per il risparmio di peso. Il materiale garantisce una vestibilità costante anche per un uso a lungo termine ed è facile da mantenere e pulire.

Protezione:

Lo stivale Tech 7 è certificato CE secondo la norma EN 13634: 2010 e presenta una suola unica, ad alta resistenza, che offre resistenza e prestazioni protettive.

La piastra protettiva per polpacci sagomata è iniettata con polimero ad alto modulo per la resistenza agli urti e incorpora il sistema di flessione della lama sviluppato da Alpinestars per un maggiore controllo e movimento di precisione, una protezione aggiuntiva per tallone e tendine di Achille e aiuta a prevenire l'iperflessione.

Nuovo sistema di protezione della caviglia in TPU che incorpora un collegamento biomeccanico tra la parte centrale e la parte inferiore dello stivale, contribuendo a prevenire danni alla gamba fornendo un sollievo progressivo della forza per le forze torsionali.

Lo stinco in TPU sviluppato da Alpinestars e la protezione mediale sono costruiti da una singola parte per una maggiore integrità strutturale e stabilità.

Il pannello laterale mediale in TPU incorpora un avanzato inserto in gomma a nido d'ape ed è progettato per un'aderenza eccellente contro la bici proteggendo dagli urti.


Non aspettare ulteriormente e acquista Alpinestars Stivali Moto Tech 7! Su motardinn tutti i nostri prodotti di Scarpe uomo hanno una completa garanzia di qualità della marca Alpinestars. Acquistando sul nostro negozio di motociclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità motociclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Alpinestars Stivali Moto Tech 7 a casa il prima possibile.

Caratteristiche Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Stivali
Uso Consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Super confortevole

-

La costruzione è molto buona e tutti i punti funzionano perfettamente. Le chiusure sono estremamente facili da aprire e chiudere. Ciò che impressiona di più è il comfort, nessuna parte dello stivale dà fastidio al piede. Indossa metà o una taglia più grande di quella che indossi abitualmente, soprattutto se hai i piedi larghi davanti.

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Stivali moto alpinestars tech 7

-

Stivali molto comodi acquistati da motard inn! Altamente raccomandato. La taglia è giusta per me. Non vedo l'ora di indossarlo per le mie avventure sui sentieri. Grazie!

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Raccomando

-

Il paio di stivali più comodi che abbia mai avuto. La qualità delle fibbie, il design generale e il comfort sono semplicemente perfetti.

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Bello e comodo

-

Li amo! E calzano come un guanto! Con i pantaloni dentro e senza! Molto soddisfatto dell'acquisto!

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Molto buona!

-

Buon prodotto, come descritto, tutto ok!

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Grande

-

Ho appena ricevuto i miei stivali prima dell'ETA. ci proverò domani, ma sembrano fantastici e sono senza dubbio gli stivali più comodi che abbia mai indossato. ottimo servizio anche da motard inn. 5 stelle in tutto!

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Stivali molto buoni.

-

Ho partecipato alla gara di enduro appena arrivato, ma era molto mobile e aderisce anche su strade sdrucciolevoli.

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Mooooolto comodo

-

Ho provato diversi stivali mx diversi ma si sentivano tutti un po 'stretti o allentati o un po' spigolosi. Quando ho provato un paio di Tech 7 nel momento in cui il mio piede è scivolato a casa sono stato venduto, è stato un altro livello di comfort. Accoppia questo con una sensazione fantastica attraverso la parte superiore (senti davvero il cambio) e in pratica hai il miglior rapporto qualità-prezzo per l'avvio del periodo!

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Buona

-

Bene, le dimensioni di 10 sono perfette Per me Non devi preoccuparti delle dimensioni, anche di modelli diversi.

Alpinestars Stivali Moto Tech 7

Bene

-

Buono per fuoristrada.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up