up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Alpinestars Tech 8 RS

plus
Alpinestars

Alpinestars Tech 8 RS

Descrizione del prodotto Alpinestars Tech 8 RS

Alpinestars Tech 8 RS motocross avvio compie un ulteriore passo evolutivo, continuando ad eccellere come un leader del settore off road performer con l´inserimento di una nuova, completa, bootie interna per assicurare grande vestibilità e comfort insieme ad un innovativo sistema di chiusura a fibbia per comodità e precisione.

Combinando la più recente tecnologia di protezione con materiali di prima qualità e design questo stivale impareggiabili livelli di sicurezza e prestazioni per affrontare i percorsi più difficili, mentre Alpinestars? esclusivo a doppia densità, suola alta aderenza è facilmente sostituibile.

Con una serie di Stati Uniti e motocross internazionale e titoli Supercross al suo nome, il Tech 8 continua la sua eredità iconica.

Caratteristiche:

Superiore costruita innovativo materiale in microfibra resistente all´abrasione, con un pannello in pelle di rinforzo sopra la casella di punta. Materiale principale microfibra offre alti livelli di resistenza all´acqua e durata e migliori prestazioni risparmio di peso. Materiale assicura misura consistente per uso a lungo termine ed è di facile manutenzione e pulizia.

Collo del piede Ridisegnato e Achille zone fisarmonica flex a base di microfibra leggera per comfort, controllo e supporto.

Anatomicamente profilato, elevato modulo lastra polimerica tibia all´impatto e resistenza all´abrasione. La tibia sagomata consente una maggiore gamma di montaggio e dispone di una chiusura in velcro per una chiusura personalizzata e sicura.

Nuovo sistema fibbia comprende polimeri ad alto impatto e ponte in alluminio chiusure con memoria e un rilascio rapido / sistema di progettazione di auto allineamento per una facile, chiusura preciso blocco e migliorato a cavallo le prestazioni e la sicurezza. Tutte le fibbie sono facilmente sostituibili.

Piatto di vitello alto modulo è sagomata per adattarsi intorno al polpaccio e la gamba laterale e si collega con tibia per garantire tutta la protezione rotonda e integrità strutturale.

Innovativo sistema blade dual polimero incorporato in piastre polpaccio e stinco di un eccellente controllo flex così come in avanti e di controllo posteriore e supporto.

Full-length, gomma scolpita pannello mediale dà la presa superba contro la moto ed è isolato con un foglio di alluminio per una maggiore resistenza al calore.

Estesa morbido soffietto polimero fornisce tenuta efficace intorno alla parte superiore della scarpa, impedendo un eccessivo ingresso di acqua e sporcizia.

Zona a basso profilo della punta per migliorare il controllo e la sensibilità nella zona del cambio, più sostituibile TPU calcio inserto protezione avviamento situato sulla stivale destro.

Collo del piede e Achille zone di flessione per il comfort superiore, controllo e supporto.

Alpinestars alta aderenza esclusivo, suola in gomma a doppia densità comprende piede zona piolo che è rinforzato con materiale polimerico duro per durata e comfort. La suola è completamente sostituibile.

La RS Boot TECH 8 è certificato CE.

Bootie interno:

Bootie interno completo è costruito con 3D mesh traspirante più chassis in materiale sintetico per il supporto, oltre a fodera in tessuto traspirante sulle aree caviglia.

Caratteristiche caviglia perforati morbida imbottitura interna di conforto e incorpora ammortizzatore regolabile assorbimento inserti in gel sulle caviglie. Inserti in gel sono sostituibili.

Compound doppio, smontabile caratteristiche Plantare anatomico polimero dell´avampiede più supporto plantare EVA e tessuto superiore per il supporto e il comfort.


Stai per acquistare Alpinestars Tech 8 RS? Tutti i prodotti di Alpinestars sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Alpinestars Tech 8 RS e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su motardinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per motociclismo e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Alpinestars Tech 8 RS

Colore
Nero
Uso Consigliato
Moto / Enduro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up