Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Arai

Arai CTF

Arai CTF

  • Arai CTF
  • Arai CTF
  • Arai CTF
  • Arai CTF

Arai CTF

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Arai CTF

L’uscita dell’X-tend ha portato a un nuovo standard nella tecnologia costruttiva dei caschi jet. Più protezione, più comfort e una migliore calzata grazie al nuovo design dei lati inferiori, allungati. Ma tutto ciò senza compromettere la sensazione di libertà e l’eccellente visione che solo un casco aperto può offrire. La prima novità che si nota sul CT-F è il rivoluzionario frontino regolabile. La sfida è stata progettare un frontino con eccellenti proprietà aerodinamiche che offrisse allo stesso tempo un’efficiente protezione dal sole e fosse esteticamente gradevole. Gli ingegneri Arai sono riusciti a combinare brillantemente queste caratteristiche. L’ampia apertura per il flusso dell’aria tra il casco e il frontino consente all’aria di transitare da sotto verso la parte superiore del casco. In questo modo è possibile evitare il fastidioso effetto “grabbing” che si ha invece con i frontini tradizionali a velocità elevate e la stabilità aerodinamica è maggiore. Grazie al meccanismo “Dual Pivot’’, la visiera può essere alzata e abbassata liberamente sotto il frontino parasole a una distanza molto ravvicinata. Il CT-F può essere utilizzato in qualsiasi combinazione di visiera e frontino parasole, diventando un casco veramente versatile. Un’altra novità tecnologica Arai nella tecnologia del casco è il sistema FCS (Facial Contour System). I guanciali con FCS integrano un “effetto molla”. Questo permette di indossare e rimuovere il casco in maniera più semplice. Grazie al sistema FCS i guanciali avvolgono la mandibola anziché la zona delle guance. Il casco sembra calzare più largo, in realtà l’FCS amplia l’area di sostegno, fornendo maggiore stabilità e comfort, con una pressione minima. I nuovi inserti “Peel Away” sono imbottiture sottili che possono essere rimosse dal rivestimento e dalla superficie esterna dei guanciali per ottenere una calzata ancor più personalizzata e ridurre al minimo la necessità di acquistare nuove imbottiture. Queste caratteristiche fanno del CT-F la scelta migliore per un vasto ambito di motociclisti. Motociclisti touring, scooteristi e professionisti apprezzeranno il maggior comfort e il look futuristico del nuovo CT-F.


* I caschi sono sempre venduti con una visiera trasparente.


Scopri tutti i prodotti di Caschi che puoi trovare su motardinn come Arai CTF. Acquista ora Arai CTF e risparmia molti soldi con i prodotti di Jet. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Arai, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Arai CTF e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Caschi ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Arai CTF

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy